Il supporto HDR per Netflix arriva su Sony Xperia XZ2, Huawei Mate 10 Pro e Huawei P20

Nonostante siano sempre più numerosi gli smartphone dotati di display con capacità HDR, le applicazioni che supportano tale tecnologia continuano ad essere poche e Netflix è una di esse.

Nelle scorse ore l’elenco dei dispositivi che possono contare sul supporto HDR con Netflix si è arricchito con i Sony Xperia XZ2, Huawei Mate 10 Pro e Huawei P20, che vanno così ad aggiungersi ai vari LG G6, Sony Xperia XZ Premium, LG V30, Samsung Galaxy Tab S3, Samsung Galaxy Note 8, Sony Xperia XZ1, Razer Phone e Samsung Galaxy S9.

Questi tre telefoni, insieme a Huawei MediaPad M5, sono stati aggiunti anche all’elenco di compatibilità HD.

Chi possiede uno di questi dispositivi, una volta installata l’ultima versione di Netflix dal Play Store (o da APK Mirror), dovrebbe vedere un badge HDR in qualsiasi contenuto che supporti tale tecnologia, a condizione che abbia attivo un piano di abbonamento UHD.

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Macmoc

    Su p20 pro non funziona con l’ultima versione del app

Top