Lanciato in Italia la scorsa settimana, Huawei P Smart S è uno degli smartphone che potranno usufruire di una nuova promozione targata Huawei e dedicata a chi desidera sfruttare le potenzialità del cloud.

Gli altri smartphone inclusi nell’iniziativa di cui vi stiamo parlando sono Huawei Y6P e Huawei Y5P e c’è tempo fino al 31 agosto 2020 per approfittarne e avere così 15 GB di spazio sul cloud gratuitamente per un anno.

Come partecipare alla promozione con Huawei P Smart S, Y6P o Y5P

Gli utenti interessati devono avere Huawei P Smart S, Huawei Y6P o Huawei Y5P, un HUAWEI ID e una carta di credito. Ecco i passaggi da seguire:

  1. Aprire dal proprio smartphone il menu Impostazioni
  2. Registrare o effettuare il log in con un HUAWEI ID valido
  3. Accedere a HUAWEI ID, Cliccare su “Cloud”
  4. Cliccare su “ESEGUI L’UPGRADE DELLO SPAZIO SUL CLOUD” per redimere 15 GB di spazio cloud gratuito.
  5. I 15 GB di spazio cloud gratuito verranno automaticamente accreditati.
  6. I Partecipanti possono visualizzare l’upgrade dello spazio Cloud su Impostazioni -> HUAWEI ID -> CLOUD.
  7. I Partecipanti possono utilizzare lo spazio Cloud ottenuto per effettuare il backup dei loro dati personali su HUAWEI ID -> Cloud -> Cloud backup

Huawei ricorda che, dopo il periodo di validità dei 15 GB di spazio di archiviazione Cloud gratuito, il piano annuale di 50 GB verrà automaticamente rinnovato e addebitato al costo di 11.88 euro all’anno ma è possibile disdire e cancellare il rinnovo automatico in qualsiasi momento prima della scadenza dei 12 mesi di prova gratuita.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al regolamento completo.