Il team di Huawei è consapevole che per riuscire a comptere con colossi del calibro di Google Play Store e App Store non può concedersi un attimo di sosta e deve continuare a rafforzare AppGallery, arricchendo la piattaforma di applicazioni e servizi.

Ebbene, rientra in tale politica l’annuncio fatto dal colosso cinese nelle scorse ore e relativo a Hungama, una popolare società di intrattenimento digitale in India, che diventa il suo principale canale di streaming online.

Huawei arricchisce AppGallery di musica, film e altri contenuti multimediali

Grazie a Hungama Music gli utenti Huawei e HONOR avranno accesso a 10 milioni di canzoni e video musicali in oltre 20 lingue indiane e internazionali.

Hungama Play permetterà invece di avere accesso a 5.000 film in varie lingue (hindi, inglese e regionali), più di 1.500 cortometraggi, show originali, oltre 7.500 ore di contenuti TV e per ragazzi e oltre 150.000 video.

Grande soddisfazione è stata espressa per questa nuova partnership da Charles Peng, presidente della divisione indiana del colosso cinese, il quale si dice certo che i contenuti garantiti da Hungama saranno capaci di offrire agli oltre 400 milioni di utenti AppGallery attivi in 170 Paesi una più ampia possibilità di scelta, con un’esperienza sempre più ricca.

Leggi anche: come trovare le app mancanti su AppGallery