Dopo l’integrazione con Spotify, ecco ulteriori novità in arrivo per gli utenti del navigatore di Big G, ossia Waze. Era stata già annunciata la partnership con Android Auto, ma finora non si era ancora mosso nulla in casa Google.

In questi giorni però alcuni utenti che fanno parte della community di Waze Beta hanno ricevuto un invito tramite email a partecipare al test delle nuove funzionalità in accoppiata con Android Auto. Purtroppo non c’è ancora una data precisa per l’inizio della fase di test, come neanche un resoconto delle novità in arrivo.

In qualsiasi caso, se foste interessati a prendere parte all’iniziativa vi basterà seguire le indicazioni contenute all’interno dell’email. Se non foste però ancora membri di Waze Beta potete sempre diventarlo recandovi a questa pagina, ma non è detto che Google contatti anche i nuovi arrivati per provare la futura integrazione con Android Auto.

Difficilmente Waze vorrà diventare un’alternativa a Maps, ma siamo curiosi di vedere quale futuro Google vorrà riservargli, considerando anche che il Google I/O 2017 è vicino e potrebbero arrivare ulteriori novità. Siete contenti di quest’integrazione tutta in casa Google?