C’è molta confusione intorno a Google Pixel 4a: attesa agli sgoccioli oppure toccherà attendere l’autunno e i Google Pixel 5, come qualcuno ha ipotizzato? Non abbiamo ancora certezze, ma se dovessimo basarci sul rumor odierno sceglieremmo il primo scenario.

Grazie a techdroider abbiamo l’immagine di quella che sembra essere la sezione informativa della confezione di vendita, che ci dà due informazioni importanti. La prima: il medio gamma di Mountain View dovrebbe essere conosciuto come Google Pixel 4a, il che suggerisce una presentazione disgiunta da quella dei Google Pixel 5.

La seconda è legata alla natura dell’immagine stessa: se il rumor fosse fondato, il fatto che qualcuno abbia potuto fotografare la confezione di vendita potrebbe indicare che delle unità di Google Pixel 4a hanno già lasciato la catena produttiva, quindi che la presentazione sia dietro l’angolo.

Il resto delle informazioni della presunta confezione di vendita raccontano di un Google Pixel 4a con un display da 5,8 pollici, con ogni probabilità un OLED Full HD+ da 60 Hz, e 128 GB di spazio di archiviazione, il che apre a due ipotesi: un unico taglio di memoria incrementato rispetto al predecessore, oppure due varianti, con quella d’accesso da 64 GB.

La colorazione Just Black è una vecchia conoscenza per la linea Pixel allo stesso modo dell’alimentatore USB-C da 18 watt. Ci auguriamo di potervi dare a breve informazioni più precise sul lancio di Google Pixel 4a.