A distanza di un anno dall’arrivo delle Reactions (da noi “Reazioni”) su Facebook, ecco che le stesse approdano ufficialmente anche sull’applicazione più leggera e meno invasiva per Android, ossia Facebook Lite.

Se l’assenza delle Reactions vi tratteneva dal provare Facebook Lite, ora non avete più scuse. Grazie all’aggiornamento dell’applicazione alla versione 32.0.0.4.67 potrete reagire con cuoricini, risate, facce stupite, tristi o arrabbiate ai post dei vostri amici.

Il funzionamento rimane il medesimo rispetto alla classica versione mobile di Facebook, anche se naturalmente sono eliminate tutte le animazioni per ottenere un’esperienza il più essenziale possibile. Qui sotto qualche immagine che mostra le Reactions in azione, ma che tutti voi di certo già conoscerete.

Facebook Lite è arrivata ufficialmente lo scorso mese in Italia ed è dunque scaricabile gratuitamente dal Play Store (badge per il download a fine articolo). Se siete curiosi di vedere come giri la versione mobile “alleggerita” del noto social network vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra prova video di Facebook Lite.