È sempre più comune trovare, specie fra le nuove leve, smartphone con la fotocamera frontale racchiusa in un foro, ovale o tondo che sia. Proprio in questo scenario cade a fagiolo l’arrivo di un nuovo aggiornamento di un’app come Energy Ring, una chicca che non punta a nascondere ma piuttosto riutilizzare tali soluzioni.

Nuovi modelli di smartphone compatibili con Energy Ring

Prima di tutto, per chi non lo sapesse, parliamo di un’applicazione che trasforma il contorno del foro dei display di alcuni smartphone in un indicatore del livello della batteria.

Inizialmente disponibile in esclusiva per la serie Samsung Galaxy S10, Energy Ring è stata aggiornata di recente per essere supportata da un maggior numero di telefoni del produttore sudcoreano, Samsung Galaxy S20 compresi.

Ora, tuttavia, cresce la lista dei dispositivi compatibili con Energy Ring e si aggiungono Samsung Galaxy A60, Motorola Moto G8 Power, Huawei Nova 4, Huawei Nova 5T, POCO X2, Redmi K30, Redmi K30i, Redmi K30 5G, Redmi K30 Racing, Redmi Note 9, Redmi Note 9 Pro, Redmi Note 9 Pro Max, Redmi Note 9S, Vivo Z1 Pro e Oppo Find X2.

Se interessati, potete scaricarla direttamente dal Google Play Store (dal badge in fondo), o consultare direttamente i thread ufficiali dello sviluppatore, aperti sul forum di XDA (che trovate qui). Fateci sapere la vostra nel box dei commenti qui sotto.