La giuria degli EISA Awards 2017 ha eletto Samsung Galaxy S8 e S8+ i migliori smartphone dell’anno: i due top di gamma dell’azienda coreana si sono aggiudicati il prestigioso riconoscimento nella categoria Best Smartphone. I giudici lo hanno scelto per il primo premio per l’iconico Infinity Display, per la resa della fotocamera e anche l’assistente vocale Bixby ha ricevuto una menzione: nel complesso il Galaxy S8 è risultato il miglior smartphone a tutto tondo.

Anche Huawei ha ricevuto numerosi riconoscimenti dalla giuria: Honor 8 Pro ha vinto il premio come Best Consumer Smartphone grazie al suo design, all’attenzione dedicata alla Virtual Reality e all’eccellente batteria, purtroppo ormai cosa rara tra i top di gamma. L’EISA Award Best Smartphone Camera è andato a Huawei P10, premiato per la collaborazione con Leica e per la modalità ritratto della fotocamera.

Tra gli altri dispositivi, Huawei Watch 2 ha ricevuto il premio come Best Wearable Device, per la sua capacità di essere adatto in palestra così come in ufficio; nella categoria Best Buy Smartphone è stato premiato NOA Element H10le, grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo garantito dal processore Helio X27 e dai 4 GB di memoria RAM.