Questo sito contribuisce alla audience di

eBay per Android introduce Interests, per selezionare i prodotti secondo i nostri interessi, per ora negli US

eBay annuncia oggi il lancio di Interests, una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di personalizzare la propria esperienza di acquisto in base alle proprie passioni e al proprio stile.

Il colosso dello shopping online ha deciso di sfruttare i dati di milioni di utenti che utilizzano la piattaforma e algoritmi per individuare cosa la gente cerca e creare temi di shopping; gli utenti possono quindi scegliere ciò a cui sono interessati, rispondendo ad alcune domande e selezionando tra tantissimi temi disponibili come risposta, e Interests trasformerà la home page di eBay con elementi scelti appositamente per loro.

Non solo, perché basandosi sui vostri interessi eBay cerca di farvi scoprire anche nuove cose che potrebbero interessarvi, cercando di offrirvi un’ottimale esperienza di shopping online.

Interests è disponibile da oggi sull’app di eBay per Android e iOS negli Stati Uniti, e nei prossimi mesi arriverà sia sulle altre piattaforme (come web da mobile e da desktop) sia in altri paesi.

Android app sul Google Play

Fonte: Prnewswire

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top