Disney+ è solo uno dei tanti nuovi servizi di streaming online nati per cercare di contrastare lo strapotere di Netflix. Dalla sua il servizio dell’azienda americana può contare su un palinsesto decisamente ampio, grazie a titoli provenienti dall’universo Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Sebbene sia già disponibile in America e in altri stati, il servizio non è ancora disponibile per il nostro Paese. Infatti, secondo i piani iniziali della compagnia statunitense, il nostro Paese è fra quelli che potranno iniziare ad utilizzarlo solo a partire da 31 marzo 2020.

In queste ore Disney ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi fan annunciando che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 24 marzo 2020, e quindi non più dal 31 marzo. Si tratta di interessante novità che renderà contenti i tanti utenti che stanno aspettando l’arrivo del servizio anche nel nostro Paese.

Per quanto riguarda il costo dell’abbonamento, Disney+ avrà un prezzo di 6,99 euro al mese o 69,99 euro all’anno.

Disney+ arriverà in anticipo di una settimana al prezzo di 6,99 euro al mese

Curiosa e molto simpatica la conferma dell’anticipo della data sfruttando un piccolo siparietto preso in prestito da The Mandalorian, serie TV ambientata nell’universo di Star Wars, fra Baby Yoda e il Mandaloriano. In questa breve sequenza video è possibile notare i due protagonisti della serie intendi a cambiare la data di arrivo di Disney+ in Italia, arrivando infine a quella del 24 marzo 2020.