Anche se di primo acchito il loro nome non dovesse dirvi nulla, indirettamente conoscete di sicuro sia Daniel Hundt che Scott Croyle. In tempi recenti il primo ha ricoperto il ruolo di capo designer di HTC succedendo a Croyle, il quale a sua volta andava a ricoprire una carica simile all’interno di Nextbit, la piccola azienda che ha prodotto il Robin prima di essere acquisita da Razer.

I due, evidentemente legati dall’esperienza comune, si sono riuniti per fondare Attic, una nuova compagnia che muoverà i primi passi – guarda un po’ – nel campo del design. Tra le idee non ci sono solo smartphone, alla base della loro formazione. Il raggio d’azione si espande coinvolgendo indossabili, internet delle cose e persino oggetti d’arredamento.

Certo, il know-how di Croyle sarebbe stato utile a Razer, indicata a più riprese in procinto di lanciarsi nell’agguerrito mondo degli smartphone. Ma i due hanno probabilmente intuìto che fosse giunta l’ora di avviare un sodalizio professionale nuovo e indipendente. Forza Attic, è il momento di stupirci!

Vai a: Razer Phone potrebbe avere 8 GB di RAM e una CPU Snapdragon 835