Razer ha acquistato Nextbit che sospende le vendite di Nextbit Robin

È di poche ore fa la notizia che Razer ha acquistato Nextbit, la compagnia che ha lanciato il primo cloud phone grazie a una campagna di crowdfunding su Kickstarter. Dopo l’acquisizione di Ouya e THX, arriva dunque un produttore di smartphone che permetterà alla società specializzata nel gaming di dire la sua anche nel mondo della telefonia.

Non sono ancora noti i termini economici dell’accordo ma sappiamo che sono state sospese le vendite di Nextbit Robin, che continuerà comunque a ricevere aggiornamenti fino a febbraio del 2018. Lo staff di Nextbit, una trentina di persone, continuerà a lavorare con Razer per sviluppare nuovi prodotti che saranno commercializzati ancora con il brand Nextbit.


Entrambe le compagnie si dichiarano soddisfatte dell’accordo raggiunto e mentre Nextbit è felice di avere maggiori risorse da dedicare ai propri progetti, Razer annuncia importanti novità in arrivo nelle prossime settimane.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    ???

Top