Razer Phone potrebbe avere 8 GB di RAM e una CPU Snapdragon 835

Torniamo a occuparci del primo smartphone di Razer, device che sarà presentato ufficialmente mercoledì 1 novembre.

Nel database di GFXBench è apparso infatti il “Razer Phone“, svelandoci così alcune delle sue principali feature e confermando che si tratta di un dispositivo di fascia alta.

Dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione 2.560 x 1.440 pixel e animato da un processore Qualcomm Snapdragon 835, il Razer Phone può contare su ben 8 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una frontale da 8 megapixel, Android Nougat.

A colpire è soprattutto la dotazione di RAM, decisamente generosa se si considerano gli altri top di gamma del 2017 (4 GB è il quantitativo comune, qualche modello si spinge fino a 6 GB). Probabilmente tanta RAM è giustificata dal fatto che ci troviamo di fronte ad uno smartphone prettamente dedicato al gaming.

Sarà interessante scoprire se Razer riuscirà a sfruttare questa dotazione tecnica da primo della classe e lanciare sul mercato uno smartphone capace di lasciarsi alle spalle la concorrenza.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • skinnyceps

    Ma diciamo che più che ram deve avere una batteria da 4/5k…..

  • Walter

    Me lo immagino spigoloso e pieno di led inutili…e ovviamente, costoso.

    Peccato solo che gli hardcore gamers, pubblico al quale si rivolge prevalentemente Razer, difficilmente giocherebbero con qualcosa che non fosse un PC di facia alta…

    • JackMek

      Gli “hardcore gamers” non giocano su nessuno smartphone.
      Questo dovrebbe essere destinato a quelli che usano lo smartphone soprattutto per giocare e vogliono arrivare a sera con la batteria ancora in vita.
      Dipenderà tutto dalla durata della batteria.

Top