Google Pay è finalmente sbarcato e disponibile in Italia, permettendo agli utenti di pagare in modo semplice e comodo utilizzando il proprio smartphone con NFC; uno dei conti supportati è N26, che si collega all’omonima carta completamente gratuita e gestibile da smartphone.

Il conto N26 è un conto senza alcuna spesa, che è possibile aprire in modo molto semplice direttamente online (basta un selfie e una foto al vostro documento d’identità); offre una carta con circuito MasterCard e la possibilità di effettuare prelievi senza limiti e senza spese da tutti gli sportelli bancomat della zona Euro. Ricaricare il conto N26 è allo stesso modo molto semplice, visto che basta un bonifico all’IBAN del vostro conto N26.

Come detto, N26 è uno dei conti supportati da Google Pay, e se quindi volete testare il nuovo servizio di pagamenti di Google avere un conto N26 (o un altro tra quelli supportati) è di fondamentale importanza; nel caso decidiate di aprire un conto N26, potete ricevere 10 Euro completamente in omaggio. Ecco come fare:

  • collegatevi al sito di N26 e scegliete “Apri conto”;
  • inserite il codice promozionale “TARIFFANDO“;
  • una volta attivato il conto, vi basterà ricaricare una cifra qualsiasi – anche un solo centesimo di Euro – per vedervi accreditare i 10 Euro di omaggio.