Nella serata italiana di mercoledì Apple ha alzato il velo di ben tre nuovi smartphone, la nuova generazione di iPhone; Apple iPhone 8, 8 Plus e la versione “speciale” iPhone X sono stati protagonisti sul palco dello Steven Jobs Theatre, e sebbene non sia ancora possibile mettere le mani su questi smartphone tutte le informazioni principali sono note e ufficiali. Noto è, a quanto pare, anche il punteggio su AnTuTu registrato da iPhone 8, un punteggio che fa tremare tutti.

Con tutti intendiamo ovviamente gli smartphone della “concorrenza”, quelli con Android e con gli ultimi SoC Snapdragon 835 e Exynos 8895; a far tremare è il punteggio di oltre 200.000 su AnTuTu, che sorpassa di 20.000 punti quello registrato da OnePlus 5 (ancora il top per prestazioni).

Come sappiamo, però, i risultati dei benchmark non sempre rispecchiano quanto poi sarà godibile l’esperienza utente; difficile però supporre che questo nuovo iPhone 8 offrirà prestazioni non sufficienti, purtroppo per noi Android lovers: Apple si prepara a distruggere la concorrenza oppure secondo voi i top di gamma Android rimarranno un gradino sopra ai dispositivi di Cupertino (sebbene, magari, non nei benchmark)? Diteci la vostra con un commento qui sotto.