Il nuovo Apple iPhone 8 fa tremare gli smartphone Android su AnTuTu

Nella serata italiana di mercoledì Apple ha alzato il velo di ben tre nuovi smartphone, la nuova generazione di iPhone; Apple iPhone 8, 8 Plus e la versione “speciale” iPhone X sono stati protagonisti sul palco dello Steven Jobs Theatre, e sebbene non sia ancora possibile mettere le mani su questi smartphone tutte le informazioni principali sono note e ufficiali. Noto è, a quanto pare, anche il punteggio su AnTuTu registrato da iPhone 8, un punteggio che fa tremare tutti.

Con tutti intendiamo ovviamente gli smartphone della “concorrenza”, quelli con Android e con gli ultimi SoC Snapdragon 835 e Exynos 8895; a far tremare è il punteggio di oltre 200.000 su AnTuTu, che sorpassa di 20.000 punti quello registrato da OnePlus 5 (ancora il top per prestazioni).

Come sappiamo, però, i risultati dei benchmark non sempre rispecchiano quanto poi sarà godibile l’esperienza utente; difficile però supporre che questo nuovo iPhone 8 offrirà prestazioni non sufficienti, purtroppo per noi Android lovers: Apple si prepara a distruggere la concorrenza oppure secondo voi i top di gamma Android rimarranno un gradino sopra ai dispositivi di Cupertino (sebbene, magari, non nei benchmark)? Diteci la vostra con un commento qui sotto.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico Pierri

    Bella però la qualità di un display con risoluzione 750×1334 :D

  • Guccia

    Apple über alles, come sempre. I discorsi sono i soliti: la qualità si paga ma paga, i soldi te li ritrovi li dove li hai messi.
    Con Apple non si spende denaro, ma si investe in un prodotto che garantisce una totale assenza di noie e difetti vari. Avanti così!

    • masticone

      “Con Apple non si spende denaro, ma si investe in un prodotto che garantisce una totale assenza di noie e difetti vari”
      Mi ricorda un cartone dei simpson sulla apple: è alimentato dai sogni e funziona a immaginazione :D

      Totale presenza di noie se non possiedi un ecosistema apple (che non ha il 90% della gente)
      E questo è un grosso difetto, unito al fatto che non puoi farci la minima personalizzazione
      se poi lo usi solo x telefonare, andare su fb e whatsapp allora sicuramente sarà molto molto soddisfacente

      riconosco i pregi di iPhone, ma ha anche dei difetti, io con 700 euro mi prendo uno smartphone che mi darebbe più soddisfazioni di un iPhone a 1300 che francamente avrei pure i soldi per prenderlo, ma non ho mai considerato realisticamente iPhone come un terminale da comprare
      poi ognuno sa quello che vuole da uno smartphone e si prende il più adatto alle sue esigenze

  • Lukinho

    Tutta ottimizzazione. Prendiamo ad esempio uno smartphone android da 32 gb, il sistema ne occupa 7 o 8 in un iphone da 16gb il sistema ne occupa 1,10. Con un sistema 7 volte più leggero cosa volete!

    • masticone

      verissimo

  • degac

    Indipendentemente dal fatto che i risultati siano farlocchi o meno c’è da dire che Apple gioca in casa: SUO hardware, SUO sistema operativo quindi tutto ottimizzato.
    Lo fanno pagare caro? Può essere, ma tralasciando la cifra astronomica, penso che sarebbero in molti disposti a pagare qualcosina in più per avere un Android OS che sia iper-ottimizzato per la propria macchina (e magari con qualche garanzia di aggiornamento).
    PS: utente stracontento di un Nubia Z7 mini che dopo quasi 3 anni fa ancora il suo sporco lavoro (eccetto per batteria che ho dovuto sostituire a metà agosto!)

    • masticone

      si e no…
      è vero: pagherei di più per un android iper-ottimizzato (infatti sto per rifarmi lo smartphone e sono indeciso tra oneplus5 e htc u11) e sono certo che i nuovi iPhone siano molto molto reattivi,forse i più reattivi al momento…
      Ma se devo rinunciare alla versatilità di android, ai launcher che ti fanno super-personalizzare il terminale (che mi serve un iPhone più veloce di un galaxy s8 se con quest’ultimo in un launcher posso andare a prendere un settaggio del sistema o una determinata funzionalità di un app con un click, mentre sul melafonino devo andare in menu e sottomenu…? ), che non mi fanno impiccare a scambiare file se non ho tutti prodotti apple a casa ?
      preferisco un android leggermente meno reattivo che cmq lavora assai bene (i tempi del primo galaxy sono passati da un pezzo), ma che mi permette tante cose in più a livello di interfaccia utente e personalizzazioni…
      E di gran lunga!

  • MrNondisponibile

    A me piace la figa…..

  • Danny “Wolf” Godhouse

    Quanto costa un telefono Android con 835?
    Quanto costa un telefono iOS XYZ A11.666 Super Fuzion iCoso?
    Ebbasta su. L’umano e’ un essere molto strano.

  • mArCo1928

    Giusto così, esperienza utente al primo posto.

  • StriderWhite

    Estigatsi, io mi godo il mio Xiaomi, alla faccia di Apple e dei benchmark!! :D

    • Danny “Wolf” Godhouse

      Non ti piace l’uva vero?

      • StriderWhite

        Preferisco il vino… :D

        • Danny “Wolf” Godhouse

          Buongustaio! :P

  • Thorgal83

    Nessuno può dire che l’ a11 non sia potente. Tutti invece possono dire che l’iphone è un giochino costosissimo per bambini viziati e i motivi sono molteplici:
    1. Le novità sono tutte per bambinetti (realtà aumentata e emoticons animate) e senza reale utilità dopo i primi minuti.
    2. 1200 euro e ricarica rapida a parte, cover a parte. Assistenza applecare+ più costosa. Qualsiasi accessorio è iper costoso e non incluso. Una sfrontatezza da parte di Apple che mi ha sempre dato i nervi.
    3. Qualsiasi app evoluta che sfrutti quel processore necessita di schermo grande. Quindi di un ipad. Quei soldi li spenderei in un Tablet, non certo in un cellulare.

    Il software Apple è sempre iper fluido, ma mia moglie ha un Huawei P9 LITE ed è fluidissimo pure quello. Non siamo più ai tempi del primo iPhone dove la concorrenza era anni indietro. Qui c’è tutto un mondo di scelta ad un terzo del prezzo.

    • masticone

      Oppure, come mi è capitato, persone che in due anni ci mettono sopra il loro iPhone5 una decina di app e poi dicono che dopo due anni va meglio di prima…
      Sul mio tablet ho 260 app e va sempre bene

      • Danny “Wolf” Godhouse

        masticone amaro!

  • Sentient6

    E quindi? Cosa ci fate con tutto questo su dispositivi Apple? Ho un ipad che mi hanno regalato e a parte fare quelle 4 stronzate che mi permette di fare Apple è praticamente un soprammobile.

    • Danny “Wolf” Godhouse

      Pero’ e’ un bel soprammobile! A parte se e’ la versione LTE che fa schifo con quel coso nero!

    • Alberto

      vabbè si, non parliamo dei tablet android che sono inutilizzabili…

  • StarKiller93

    Contando che iPhone 8 è un dispositivo dal display più piccolo della concorrenza e una definizione minore e con la leggerezza di iOS che per quanto possa non piacermi , è l’os più leggero di tutti….e che i benchmark sono tutte mosse marketing (vedi oneplus)…nell’uso comune non cambierà una virgola da un sd835 a questo a11

    • Danny “Wolf” Godhouse

      Ma e’ super retina display! Come definizione minore!? Tutti con iPhone sanno quanti DPI e’ il loro display! Credo… ok ho detto ‘na strunzata :(

      • StarKiller93

        Sto parlando iPhone 8…ma in ogni caso anche la definizione del iPhone x è poco superiore al full HD+ perciò non è alla pari con top Samsung e LG….si parla di 458 dpi contro i 570 di Samsung ed è una differenza notevole di pixel

        • Danny “Wolf” Godhouse

          Il mio Xiaomi da 120 euro ha 401 dpi…

          • StarKiller93

            Infatti…alla fine ti propinano hardware da medio gamma che potrebbe benissimo costare un quarto…addirittura la fotocamera non è nemmeno cambiata, è rimasta la stessa f1,8 del modello precedente…LG ha già una f1.6…l’unica cosa in cui Apple è tanto brava è…f*****e la gente

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Mi spiace che possa darti solo un like ^^

  • Ronny Spada

    Stiamo parlando di Soc con un’anno di differenza, con sistemi operativi, display differenti.. vedremo lo snapdragon 845 come si comporterà!! Di solito è sempre così appena esce un iphone primeggia nei benchmark ma poi viene subito sorpassato dalla concorrenza..

    • Danny “Wolf” Godhouse

      Capita anche a Samsung me pare!

      • masticone

        si, ma viene superato da altri android…

  • Casper

    Stiamo a vedere tutti questi numeri ma come diceva una vecchia pubblicità la potenza è nulla senza controllo. Tanta potenza pr poi avere un iOS me la attacco. L’iFogn è sempre un iFong. Tanti tanti tanti gradini sotto ad android.

    • Danny “Wolf” Godhouse

      Infatti l’Inter non vince no scudetto dal ’64!

  • Fabio Voffi Rossi

    Tremare, distruggere? Mi pare di leggere tecno novella 2000

  • Damiano

    FENOMENALI POTERI COSMICI……. e minuscolo spazio vitale.
    Cit. Il genio della lampada di alladin

  • Guido

    Mi lascia alquanto indifferente, un Sony Xz premium basta e avanza per avere un’esperienza utente di qualità.
    Per me non ha senso spendere 1200 € per un sistema operativo chiuso, assurdo.
    Se proprio voglio spendere tanto per spendere allora mi prendo un Note 8.

  • Jackal

    W Xiaomi… 😂

  • Federico

    Il bello è che ci credete davvero questi risultati sono gonfiati dal sistema ios prima o puoi verra fuori un Applegate .
    Non è il processore A11 a fare il benchmark ma il software con qualche trucco da mago.

    • Dario

      Cosa hai fumato? Mi sembra anche logico che appena presentato un nuovo telefono top di gamma quest’ultimo sia il più performante….allora appena uscirà il soc 845, successore dell’835, che al 100% sarà più potente del chip A11, dovrei dire a stessa cosa che hai detto te..

      • Federico

        caso strano prendi un iphone se con GeekBench e non solo iphone anche apple watch tirano fuori 1500 in single core non a caso hanno usato GeekBench che su IOS sballa i risultati .

        • piersandro

          Hanno usato Antutu

          • Federico

            hanno anche usato GeekBench e i valori che ho visto sono questi 4.061 in single-core e 9.959 in multi-core .

          • Dario

            So benissimo che questi risultati non contano nella realtà….ma non ci vedo niente di strano se appena uscito iPhone è il più potente di tutti gli smartphone secondo i benchmark…nessun produttore barerebbe tanto meno Apple…one plus col 3/3T e con il 5 venne fuori che barava ma in realtà non era così…

          • Federico

            non solo smartphone ma anche il macbook pro cosi fanno vedere quanto fa cagare il macbook pro.

          • piersandro

            Dai commenti che vedo hai semplicemente un odio viscerale nei confronti di Apple. I dati parlano chiaro, tra un mese la situazione si ribalterà.

          • Dario

            Mi sa che hai ragione

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Azz e’ perfino piu’ veloce del mio Mediatek! O_O

      • Federico

        poi tu cambia pusher .

      • Danny “Wolf” Godhouse

        l’845 sara’ un ~20% piu’ potente del 835. Si sa gia’.

    • Matteo

      Direi che trucchi software non ci sono, senza nulla togliere a Apple la cpu è sicuramente performante, certo è che basta dare un’occhiata alla tabella riassuntiva qui sopra per svelare l’arcano… Risoluzione del display 750×1334….non occorre essere uno scienziato nasa per sapere che una cpu/gpu è moooolto più veloce a effettuare un test a risoluzione molto più bassa

      • Berserker02

        Non ci sono trucchi?? Basta pensare al multitasking pietoso di IOS per capire dove sono i trucchi.

        • Matteo

          Ti prego illuminami, come fa il multitasking ad aumentare il punteggio di antutu

      • Federico Pierri

        Prossimo test di iPhone su antutu, schermo da calcolatrice

    • Mauro Trudu

      Non sono gonfiati, considera che la risoluzione di un iphone 8 è 750 x 1334 pixel, quella di un S8 ad esempio è 2960 x 1440.. è una bella differenza dati da elaborare

      • Federico

        credici

        • Danny “Wolf” Godhouse

          Resolution 750 x 1334 pixels (~326 ppi pixel density)
          Ma cia’ raggione!
          326 ppi…. mi vergogno per chi lo compra… speriamo di non conoscerne nessuno.

          • Federico

            pensa il mio xiaomi mi5s ha 428 ppi pixel comprato in offerta a 216 euro.

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Lo so. Me li sono studiati un po’ tutti gli Xiaomi prima di scegliere.

    • StarKiller93

      Concordo …come abbiamo visto anche in oneplus…c’è sempre dietro qualche trucco per far girare al max la potenza del soc overclockandolo via software…non posso che darti ragione…il punto è che oneplus è attaccabile e Apple ? Apple è Apple qualsiasi cosa faccia è “innovazione”…pfff

  • Nikx97

    Che Paura… l’iPhone… con A11 segna 200000 punti su antutu… Please View : https://imgur.com/a/uTtPY ops è un S8 😘

    • Danny “Wolf” Godhouse

      E’ gonfiato! W Apple!

  • xazac

    Qualsiasi sia il risultato dei benchmark, iPhone e Apple distruggeranno sempre tutto il resto. Si chiama ecosistema, ed è una cosa che gli altri possono solo invidiare.

    • ferragno

      quoto tutto

    • masticone

      L’ecosistema va bene x chi deve far comunicare diversi prodotti apple tra loro, a quanto ne so…
      ma chi non ha Mac e non gliene frega nulla di averlo ?
      Io a mettere delle vecchie foto di famiglia dal pc windows all’ipad air di mia madre l’ho trovato assai meno intuitivo e semplice che metterle sul mio tablet android…
      Sarà che sono abituato ai sistemi android, però…

      • Zer07

        Se hai l’ecosistema al completo tutto è incredibilmente semplice. Appena ne esci diventa tutto più complicato, e la cosa è chiaramente voluta.

        • masticone

          Si… appunto!
          Quindi è un vantaggio solo chi ha questo ecosistema!
          Per chi non c’è l’ha, iOS crea solo seccature…
          Ma mi sa che non c’è l’ha il 90% delle persone!
          E molto spesso perchè di farsi un ecosistema apple non gliene importa proprio nulla!
          Quindi parlare di ecosistema come di una cosa che fa la differenza mi sembra assurdo, la differenza la fa in negativo semmai…

    • Berserker02

      Ecosistema del pollo ….

    • Danny “Wolf” Godhouse

      Perche’ non hai mai usato quello di Windows Phone.

      • xazac

        Certo che l’ho usato, ma non sono minimamente interessato a Windows e ai suoi virus e malware inclusi. Così come non sono interessato alla scarsità di app presenti sul Windows Store.

        R.I.P. Windows Phone.

  • Vincenzo Signoriello

    domanda: in che modo può distruggere la concorrenza? Con un semplice test dai risultati dubbi?

    • Luca Willy Arrigoni

      Ed è proprio l’ecosistema il tallone d’Achille

  • ILCONDOTTIERO

    Help me ! Il mio moto g5s ha preso paura e non lo trovo più. Se qualcuno dovesse trovarlo prego contattarmi via Chat ;).

    • Giona

      stavo pensando a quanti moto g5s potresti comprare con un iPhone … trovato un offerta su amazon a 239€ (moto g5s). Non ha più senso spendere cosi tanti soldi per avere un cell dalle prestazioni ottime

      • Danny “Wolf” Godhouse

        Cioe’ ormai l’hanno capito pure i vulcaniani…. povera Apple non ne vendera’ nessuno :(

      • ILCONDOTTIERO

        Ha anche l’ OTG il moto g5S , lo ho provato per puro caso e non c’è scritto da nessuna parte . Leggo chiavette e adattatori Microsd usb . Uso i vecchi caricabatteria micro usb tanto la carica veloce non la uso , meglio mi dura di più la batteria. La fotocamera per selfie con flash é ottima quella da 16mpx a volte non mette a fuoco devi fare più scatti , du sera vengono fuori i limiti del sensore ma non di può pretendere l’America . Audio chiamata e Audio musica nel complesso buono .

    • Danny “Wolf” Godhouse

      Non e’ vero! Lui ha un 950! (e’ uno sconosciuto telefono che produceva Microsoft qualche tempo fa) Ne sono sicuro!

  • DeviL

    Felice possessore del mio nuovo Xiaomi Mi6, dopo 4 anni di onorato servizio ho cambiato il mio LG Nexus 5.
    Spero di cambiare il mio prossimo smartphone fra 4 ancora…

    Tutto il resto è noia.. 😳 🤣

    Ciao forum

    • Santo Mocciaro

      Come ti trovi? sono indeciso per il passaggio dalla stock con n5 a mi6

      • DeviL

        Ciao 👋
        Lo sto usando da una settimana e devo dire che è veramente fantastico. Logicamente dal N5 è un salto enorme di qualità. La miui è ottima dopo un giorno o due famigliarizzi subito, piena di personalizzazioni. Batteria lunga durata, ricezione 📶 ottima (anche se manca la banda 20 per lte) prestazioni al top. Il mio è con la “global” quindi tutto Italiano 🇮🇹 con servizi Google funzionanti. Così ho completato, per modo di dire, l’ecosistema di casa mia. Visto che ho un sacco di cose Xiaomi. Qualità/prezzo ottimi.. Una valida alternativa a tutto il resto.

        • Danny “Wolf” Godhouse

          Cioe’ come fa uno con un Nexus/Pixel e Android Stock a farsi piacere la MIUI che devi mettere pure tutto sul desktop!

          • DeviL

            Semplice, ho creato più finestre e ho raccolto e suddiviso tutto in cartelle 📂
            E poi posso sempre installare un launcher.. Però a parte questo è veramente un ottima Rom

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Immaginavo. E’ l’unico modo ^^
            Sul mio Xiaomi preferisco usare Evie. Non le sopporto le cartelle! Ma anche a te dopo pochi minuti che lo spegni chiude tutte le app aperte?!

          • DeviL

            No, rimangono li tranquille e funzionanti.. Non è che hai attivo il risparmio energetico?

            Evie? Gli darò un occhiata, ciao e buona giornata

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Risparmio energetico? Mmhhhh controllo.
            Pensavo fosse il modo di gestire la RAM da parte della MIUI veramente.
            Evie è molto carino. Provalo.
            Buona giornata anche a te.

  • PowerNerdPro

    Diminishing Return.
    Spendereste 100.000€ per un’auto che sui rulli fa i 300,02km/h quando al 98-99%, identica, c’è quell’altra “superfiga” uguale, che fa “solo” i 300km/h e costa la metà?
    Ripeto, Diminishing Return.
    Poi magari invece è davvero “Cambia tutto, di nuovo” stavolta, almeno per qualche mese… LOL.

    • Dino

      Se vuoi fare paragoni falli bene, qui si parla del 10%. Inoltre la risposta è semplice, se puoi permettertelo si.

      • Luca Bianchini

        la cosa “buffa” è che in teoria, stando ai dati su occupazione e stipendi, se lo potrebbero permettere in pochi

        • DeviL

          Dimentichi due cose.. C’è sempre il finanziamento, e i genitori mentecatti..

          E poi come ultima opzione qualche offerta della 3

          Ahahaha 😂😂😂

        • Zer07

          Io di auto over 60000/80000 ne vedo parecchie.
          E se si vanno a guardare gli affitti a Milano di case serie si parte da 2000 euro.
          Dipende da che zone si frequentano. Forse non sono così pochi quelli che se lo possono permettere.

      • PowerNerdPro

        Oppure anche no. Imho un conto è il poterselo permettere un altro è farsi truffare volontariamente. Ad ogni modo, +10% sul bench, prezzo doppio… mh… Diminishing Return. Ah yes.

      • Orboddio

        Anche se puoi permettertelo se sei dotato di un minimo di intelligenza dovresti comunque farti la domanda: “vale davvero tutti questi soldi?” e acquistare dopo esserti dato la risposta.

        • Zer07

          Quindi chi lo compera non è dotato di intelligenza.
          Interessante questa cosa.
          Poi però questa teoria cozza col fatto che costoro di norma son quelli con meno problemi ad arrivare a fine mese.

          • Orboddio

            Intelligenza non è sinonimo di benessere economico. Spesso, anzi, sono agli opposti.

          • Zer07

            Io di intelligenti poveri non ne conosco.

          • Orboddio

            È evidente la tua stupidità non ti permette di conoscerli, né tantomeno di riconoscere quanto sei povero.

          • Zer07

            Lamentati con Mensa Italia che certifica stupidi allora.

          • Scarface11

            Non merita risposte :) Dopo la figura da ebete che ha fatto sopra poi, dice tutto.

          • Scarface11

            Questa è bella. Sinceramente non mi risulta affatto 😂😂 anzi, tanti lo prendono tanto per dire di avere un iPhone, e poi magari fanno fatica ad arrivare a fine mese. Ridicoli.
            Io mi gusto il mio op5 da 400, mentre ricarico la mia auto elettrica da 270 kW.

          • Zer07

            Se la mia tesla P100D ha una batteria da 102 kwh, che macchina può averne una da 270?
            Cos’è, un camper?

          • Scarface11

            Non so se fai più ridere o piangere.
            1° perché non sai neanche quanti kW ha e quindi di certo te la sogni.
            2° guarda ciò che hai scritto e troverai la risposta.
            Ti do un indizio, tanto so che non ci arriveresti: “h”
            Ciao.

          • Zer07

            1. Vieni a Verona e puoi prender visione di persona.
            2. Non conosco auto elettriche da 270kw.

          • Scarface11

            Ma a chi la vuoi dare a bere? Almeno informati meglio prima di sparare paroloni senza neanche conoscerne il significato. Prima mi dici che possiedi una P100D, e poi neanche sai la differenza tra kW e kWh… Che genio! Cioè neanche con l’indizio ci sei arrivato.
            Ragazzino, torna a scuola che è meglio, invece di raccontare storielle. Non sono cominciate venerdì?

            Già perso troppo tempo a risponderti.
            Bye

          • Zer07

            L’invito resta valido.

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Per gli italiani un h in piu’ o in meno non e’ che cambi poi molto.

          • Scarface11

            Questa mi è piaciuta invece. Purtroppo è verissimo. Quanta ignoranza.

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Denghiu :)

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Cioe’ stai dicendo che hai risparmiato qualcosa sul telefono ma in compenso ne hai spesi tanti in una auto elettrica?
            Molto interessante.

          • Scarface11

            No vabbè un altro genio. W la matematica.

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Cioe’ stai dicendo che hai risparmiato piu’ sull’auto che sul telefono? Te ne accorgerai fra qualche anno :D

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Pero’ se ha i soldi per comprarlo vuol dire che e’ ricco ma se non e’ dotato di intelligenza come diavolo ha fatto per rubare i soldi che ha?
            Questa cosa me la sono sempre chiesta. Specie per gli italiani. Prendo come esempio chesso’ i politici italiani.

        • Danny “Wolf” Godhouse

          Qualcuno ha notato che pare che piu’ uno sia ricco piu’ sia fesso?
          Qualcuno sa spiegarmi questa strana cosa?
          Poi non capisco un’altra cosa.
          Dato che di questi aggeggi se ne vendono a milioni significa che il mondo e’ pieno di ricchi? Di fessi ok la cosa torna in effetti.

    • BlackSwanAngel

      Te lo spiego subito:

      perché tutti comprano Audi o Volkswagen quando la Skoda o Seat montano gli stessi motori (e x giunta sono tutti marchi della stessa casa)…?

      perché comperare un SUV Audi quando ci sono marchi cinesi fanno i SUV con 20.000€…?

      perché comperare Ferrari o Lamborghini quando ci sono modelli che costano un quinto che hanno quasi le stesse prestazioni (es. Audi TT)…?

      • PowerNerdPro

        Nell’esempio Ferrari “generica” vs Audi TT, design a parte, status symbol a parte, componentistica a parte, ecc… che sono già differenze grosse, esiste una differenza oggettiva sostanziale, la Ferrari ha tantissime parti fatte interamente a mano da professionisti eccelsi, curate maniacalmente, per non parlare del livello di progettazione e di ingegnierizziazione del prodotto. È un altro pianeta. Gli smartphone sono tutti fatti in Cina dalle stesse aziende, in buona parte. Qua non si parla di scegliere tra “Samsung Galaxy s8 Edge” e “Samsung Galaxy Solodinome Plus”, bensì tra tra modelli pressoché identici di cui uno costa il doppio così te la puoi sborare in giro. XD

        • Danny “Wolf” Godhouse

          Guarda che l’iPhone prodotto dagli schiavi della Foxconn ha tantissime parti fatte interamente a mano da professionisti eccelsi, curate maniacalmente, per non parlare del livello di progettazione e di ingegn(i)erizziazione del prodotto. È un altro pianeta.

          • PowerNerdPro

            ROTFL! X’D
            Forse è per questo che molti si suicidano, è colpa dell’ingiegnierininjazione!

            Foxconn, e sai cosa bevi.
            …E da oggi con avanzato dispositivo Apple “Retìna” anti-caduta (del personale) ingiegnierininjazionato.

            Lawl, poracci…

          • Danny “Wolf” Godhouse

            Ahahahahahahaha ^_______________^
            mi hai fatto morire! :)

            Guarda che so che c’e’ davvero la retìna anti-caduta dopo quella marea di suicidi di qualche anno fa.
            Almeno che si ammazzassero a casa loro! :)

      • Danny “Wolf” Godhouse

        Perche’ la gente e’ scema ma vuol farsi notare lo stesso?
        Ho vinto qualche cosa? Niente? Niente…

  • Giovanni Brardinoni

    Domanda retorica e discretamente inutile… dipende dal tipo di utilizzatore. Resta indubbio che come facilità d’uso, esperienza utente e ottimizzazion non potrà mai esßrci paragone tra il connubio hardware software di Cupertino, se invece si ricerca flessibilità, personalizzazione e apertura del sistema Android è sicuramente migliore.

    • Mattia

      Quotissimo! Nn serve dire altro.

Top