Se state per acquistare un prodotto elettronico su Amazon, fermatevi e continuate a leggere. La più grande internet company al mondo ha lanciato una promozione in collaborazione con Philips che consente di ottenere un forte sconto sul totale al raggiungimento di una soglia di spesa.

Nello specifico se doveste riporre nel carrello almeno 145 euro di prodotti Philips, al momento del pagamento Amazon applicherà uno sconto di 50 euro. L’iniziativa è valida fino al 9 novembre e non ci sono particolari paletti da rispettare, se non che i prodotti devono essere venduti e spediti da Amazon.

Ma niente paura, perché per rendere più semplice lo sfoglio degli articoli interessati dalla promozione è stata messa a punto un’apposita pagina raggiungibile a questo indirizzo.

Lo staff precisa che “In caso di cancellazione anche parziale dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, Amazon si riserva il diritto di trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto.”

Avete già individuato qualcosa di interessante?