Motorola Edge 60 è stato lanciato ufficialmente poco più di un mese fa assieme al resto della famiglia Edge 60 e, sebbene fosse già un prodotto molto interessante anche al prezzo di listino — 399 euro —, diventa di colpo un’occasione da cogliere grazie all’offerta lampo attiva in questo momento su Amazon, che abbatte il prezzo di partenza di quasi cento euro.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Edge 12GB+512GB

Spedito da Amazon

669€ invece di 1219€
-45%

Motorola Edge 60 in offerta al prezzo più basso su Amazon

Motorola si sta facendo apprezzare per la qualità del lavoro svolto nella fascia media del mercato e se già Edge 60 Fusion, modello d’ingresso della serie Edge, ha raccolto elogi per quello che è in grado di offrire, Motorola Edge 60 è il modello perfetto per chi voglia un comparto fotografico più curato senza spendere molto di più, anzi. Sì, perché nel momento in cui scriviamo Motorola Edge 60 è protagonista di un’eccellente offerta su Amazon che lo rende decisamente più appetibile.

Nella fattispecie, lo smartphone è in offerta nella colorazione PANTONE Gibraltar seanel taglio di memoria base con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna: il prezzo attuale è di 306,89 euro ed è il più basso mai raggiunto da Edge 60 su Amazon (per completezza, ricordiamo che il prezzo consigliato è di 379 euro, mentre quello più basso raggiunto nell’ultimo mese era stato di 360,89 euro). Badate bene che si tratta di un’offerta a tempo, che rimarrà valida soltanto per la giornata di oggi, 1 giugno 2025, salvo esaurimento anticipato delle scorte disponibili. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, con possibilità di consegna rapida gratuita con Prime (e 60 giorni di Audibile in prova gratuita, a patto di rientrare nelle condizioni della promozione). Senza ulteriori indugi, ecco il link per l’acquisto:

Acquista Motorola Edge 60 8 GB + 256 GB PANTONE Gibraltar Sea a 306,89 euro su Amazon

Motorola Edge 60 in poche parole

Motorola Edge 60 è uno smartphone di fascia media dal design curato, con una dotazione tecnica che comprende un SoC MediaTek Dimensity 7300, un display P-OLED LTPO da 6,7 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate fino a 120 Hz, una tripla fotocamera posteriore (50 MP con OIS + 10 MP con zoom ottico 3x + 50 MP ultragrandangolare) e una batteria da 5.200 mAh con ricarica rapida cablata TurboPower a 68 W. Il software è arricchito di tanta intelligenza artificiale, da Gemini alla suite Moto AI. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo alla scheda tecnica completa.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Motorola Edge 60 Fusion