I fan de Il Trono di Spade non possono perdersi il nuovo titolo disponibile da oggi sul Google Play Store: Game of Thrones: Kingsroad sbarca su Android e si prepara a offrire un nuovo viaggio originale ambientato nel mondo creato da George R. R. Martin.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Game of Thrones: Kingsroad è disponibile su Android
Game of Thrones: Kingsroad è un nuovo action RPG d’avventura dove il mondo di Westeros prende vita. Il titolo uscito oggi su Android (e iOS) permette di esplorare i Sette Regni che formano Westeros per scoprire città, villaggi, terre selvagge incontaminate e le persone che abitano questi luoghi: dallo splendore di Approdo del Re al gelo inquietante del Castello Nero, situato ai piedi della Barriera, la fortificazione che si estende lungo il confine settentrionale del Regno del Nord.
Il giocatore può forgiare il suo retaggio come frutto illegittimo di Casa Tyre: a causa della morte dei fratelli e dell’incombente minaccia dell’inverno, il protagonista si ritrova costretto a mettersi in viaggio per riportare la casa all’antico splendore e a destreggiarsi tra le complesse lotte di potere tra le case nobili di Westeros, cercando alleati dove possibile; tutto questo mentre aiuta i Guardiani della Notte nei loro preparativi per la resa dei conti finale con gli Estranei e il loro esercito di morti, in attesa oltre la Barriera.
I giocatori possono scegliere tra tre classi diverse (cavalieri, mercenari e assassini), ognuna delle quali offre i suoi punti di forza e di debolezza, le proprie meccaniche di combattimento e le proprie abilità. Il combattimento richiede controllo e strategia: serve schivare e contrattaccare gli attacchi degli avversari, analizzare i loro schemi di combattimento, concatenare attacchi e usare abilità uniche per avere la meglio.










Game of Thrones: Kingsroad è disponibile al download gratuito sul Google Play Store, con acquisti in-app che partono da 1,19 euro, ed è compatibile con dispositivi dotati di almeno Android 11. I server del gioco apriranno alle 2:00 di stanotte, ma nell’attesa potete iniziare a scaricare il gioco seguendo il badge qui in basso.