Plex Photos è un’applicazione che permette di visualizzare le proprie librerie di foto multimediali personali, offrendo un modo semplice e intuitivo per rivivere i momenti preferiti.
Tra le principali funzionalità dell’app troviamo la visualizzazione consigliata che mette in primo piano i momenti salienti selezionati dalla libreria fotografica.
La visualizzazione in sequenza temporale permette di esplorare le foto in formato cronologico, facilitando il viaggio indietro nel tempo rivisitando i ricordi collegati a date specifiche.
Infine, la visualizzazione libreria offre l’opportunità di sfogliare manualmente l’intera raccolta di foto organizzata per cartelle e album, semplificando la ricerca e la visualizzazione di ciò che si sta cercando.












Plex Photos permette di rivivere i momenti migliori in modo semplice e intuitivo
L’app Plex Photos è disponibile per Android gratuitamente senza pubblicità, né acquisti in-app, ma al momento è ancora in versione beta, inoltre richiede un Plex Media Server con accesso ad almeno una libreria di foto.
Lo sviluppatore promette che l’app riceverà aggiornamenti regolari nei prossimi mesi e si impegna ad aggiungere nuove funzionalità, migliorare le prestazioni e l’esperienza complessiva offerta dall’app.
A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5 o versioni successive.