Nelle ultime settimane sono emerse molte indiscrezioni sulla One UI 7, ma ora possiamo farci un’idea anche sul cassetto delle app e sull’interfaccia della schermata di blocco.
Una nuova fuga di notizie rivela che uno dei principali cambiamenti della prossima One UI è il riposizionamento della barra di ricerca nel cassetto delle app.
Trapelano altri dettagli della Samsung One UI 7
Secondo gli screenshot trapelati, la barra di ricerca è stata spostata nella parte inferiore dello schermo per renderla più facile da utilizzare con una mano sui dispositivi più grandi.
Una delle altre novità della Samsung One UI 7 è la nuova animazione di ricarica sulla schermata di blocco che oltre ad avere un bell’aspetto fornisce all’utente un’idea chiara sullo stato di carica del dispositivo.
Tra le altre cose la nuova One UI consentirà agli utenti di mostrare o nascondere i nomi delle icone nella home page, inoltre presenterà icone rinnovate come quella di Samsung Internet Browser e quella dell’app Galleria.
Oggi è anche emerso che Samsung avrebbe deciso di posticipare il rilascio della One UI 7.0 Beta 1, ecco la possibile nuova data.