Xiaomi Watch 2 Pro è uno smartwatch Wear OS svelato ufficialmente il 26 settembre 2023 e tra le caratteristiche principali vanta un display AMOLED da 1,43 pollici di forma circolare con risoluzione 466 x 466 (326 ppi) e luminosità fino a 600 nit. Il dispositivo indossabile è animato dal SoC Qualcomm Snapdragon W5+ Gen 1 che può contare su 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

A livello di connettività sono disponibili Wi-Fi dual band, 4G LTE (solo sull’apposita variante con eSIM), Bluetooth 5.2, NFC per i pagamenti in mobilità e GNSS a doppia banda.

Sul fronte dei sensori Xiaomi Watch 2 Pro è dotato di accelerometro, giroscopio, sensore di luminosità, bussola elettronica, barometro, sensore ottico per il battito cardiaco e sensore di analisi dell’impedenza bioelettrica.

Il dispositivo è inoltre resistente all’acqua fino a 5 ATM ed è alimentato da una batteria da 495 mAh con supporto per la ricarica magnetica.

Xiaomi Watch 2 Pro è acquistabile al prezzo di 159,00 euro

La versione bluetooth di Xiaomi Watch 2 Pro è in vendita sul sito Web italiano dell’azienda nelle colorazioni Black e Silver al prezzo di 269,99 euro, ma grazie a uno sconto automatico a carrello e a un coupon riscattabile dalla pagina prodotto ora è possibile acquistarlo al prezzo di 159,00 euro.

Se interessati, a seguire trovate il link per l’acquisto sul sito italiano di Xiaomi e la nostra recensione del prodotto.