Gli smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold6Z Flip6 sono sempre più vicini al debutto e finora sono trapelate parecchie indiscrezioni su questi imminenti dispositivi. Una nuova fuga di notizie ora rivela quali sarebbero i colori disponibili il giorno del lancio.

L’affidabile informatore Evan Blass, alias Evleaks, ha rivelato su X che Samsung Galaxy Z Fold6 verrebbe lanciato nelle tre varianti NavyPink e Silver Shadow, ma il dispositivo sarebbe disponibile anche nei colori White e Crafted Black esclusivamente online.

Samsung Galaxy Z Flip6 anche in rosa?

Secondo il leaker Samsung Galaxy Z Flip6 sarebbe disponibile nelle varianti BlueMintSilver Shadow e Yellow, mentre le colorazioni White e Crafted Black sarebbero un’esclusiva online, inoltre ci sarebbe una nuova colorazione Peach.

Al momento non ci sono immagini, quindi l’indiscrezione è da prendere con le pinze, tuttavia la fonte finora si è dimostrata particolarmente accurata in materia e probabilmente a breve scopriremo se saranno effettivamente queste le varianti colore dei prossimi smartphone pieghevoli di Samsung.

Sebbene il colosso sudcoreano non abbia ancora fissato una data, le voci di corridoio indicano che l’evento Galaxy Unpacked si terrà il 10 luglio. Oltre ai due smartphone pieghevoli sono attesi anche gli smartwatch Galaxy Watch7 e le cuffie Galaxy Buds3.