Samsung sta preparando il prossimo evento Galaxy Unpacked e tra i prodotti attesi c’è la nuova gamma di smartwatch dell’azienda. Con l’avvicinarsi del lancio, ora sono trapelate le specifiche di Samsung Galaxy Watch7 e soprattutto del modello Ultra.

Specifiche trapelate di Samsung Galaxy Watch7

Secondo quanto emerso Samsung Galaxy Watch7 sarĂ  disponibile nelle dimensioni 40 mm e 44 mm come per Galaxy Watch 6 visibile nell’immagine di copertina e sarĂ  offerto nei colori verde e crema.

Offerta

HONOR 200 Pro 12/512GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto premuta, click in pagina (valido anche se non hai un usato)

579€ invece di 799€
-28%

Samsung utilizzerĂ  Armor Aluminium 2 e un display in vetro zaffiro e renderĂ  i nuovi smartwatch particolarmente robusti con certificazioni IP68 e MIL-STD-810H e resistenza fino a 5 ATM.

La batteria avrĂ  una capacitĂ  di 300 mAh nel modello da 40 mm e di 425 mAh nel modello da 44 mm, tuttavia l’aggiornamento piĂą importante sarĂ  probabilmente il nuovo chipset a 3 nm. Lo spazio di archiviazione arriverĂ  a 32 GB e la luminositĂ  di picco del display sarĂ  di 2.000 nit.

Specifiche trapelate di Samsung Galaxy Watch7 Ultra

Con Galaxy Watch7 Ultra, Samsung sfida l’offerta indossabile di punta di Apple con una cassa da 47 mm in titanio. La robustezza sale a 10 ATM e IP58 sempre con certificazione MIL-STD-810H, mentre la capacitĂ  della batteria è di 590 mAh.

Il chipset e la RAM sono quelli di Samsung Galaxy Watch7, ma la luminosità di picco del display raggiunge i 3.000 nit come Apple Watch Ultra 2, infine Samsung Galaxy Watch7 Ultra sarà venduto solo in versione LTE con Bluetooth.

I prezzi degli imminenti smartwatch Samsung non sono ancora trapelati, ma potrebbero emergere anch’essi prima dell’evento Galaxy Unpacked di luglio, dove potrebbero essere annunciati anche i nuovi smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, oltre a nuove cuffie.