Dopo aver proposto HONOR 200 Lite 5G, disponibile all’acquisto da pochi giorni anche in Italia, il produttore cinese ha ancora un serbo due novità per la gamma: una di queste è costituita da HONOR 200 Pro, modello di punta della serie che dovrebbe essere affiancato da HONOR 200. Non dovrebbe mancare molto al lancio, e dopo aver dato un’occhiata alle specifiche, oggi è arrivato il momento di scoprire quello che dovrebbe essere il design dello smartphone Android.

Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

Il design HONOR 200 Pro si mostra in queste immagini

HONOR 200 Pro dovrebbe essere presentato questo mese in compagnia del fratello minore HONOR 200, e in questi giorni è infatti protagonista di diverse anticipazioni. Giusto qualche ora fa abbiamo visto le indiscrezioni sulle specifiche tecniche, con la possibile presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3; i rumor parlano poi di uno schermo curvo e di un comparto fotografico con sensore principale da 50 MP e un teleobiettivo da 32 MP con zoom ottico 2,5x e zoom “ibrido” fino a 50x.

Le immagini “confermano” proprio quest’ultimo punto, e ci forniscono il presunto design posteriore di HONOR 200 Pro in varie colorazioni e una rapida comparazione con Huawei Pura70 Ultra, flagship lanciato proprio qualche giorno fa. Lo smartphone di casa HONOR offre un’interessante finitura mista della scocca: da una parte sembra essere presente una finitura in similpelle, dall’altra una più classica (vetro?) con tono lucido; a dividere le due sezioni una linea che curva proprio in corrispondenza dell’ampio modulo fotografico sporgente dalla forma ovale, che integra tre obiettivi e il flash LED.

Dalle immagini possiamo notare poco altro, come il posizionamento dei tasti (tutti sul lato destro e con un leggero rientro). Le colorazioni mostrate per ora sono tre (verde, bianco e azzurro) e risultano tutte molto vivaci. Sarà davvero questo HONOR 200 Pro? Vi piace quanto avete visto finora? Per scoprire tutti i dettagli sul nuovo smartphone Android di HONOR dovremo aspettare solo qualche giorno.

In copertina HONOR 200 Lite 5G