Su OPPO Store sono disponibili gli Spring Days, con tante offerte pensate per festeggiare l’arrivo della primavera. La promozione è valida solo per pochi giorni, fino al 31 marzo 2024, e coinvolge diversi smartphone, tablet Android e non solo: andiamo a scoprire i prodotti più interessanti in sconto sul sito.

Su OPPO Store è tempo di Spring Days: ecco le offerte migliori

Oltre alla proposta di lancio per OPPO Reno11 F 5G, che prevede in regalo le cuffie Enco Free 2i, la smartband OPPO Band2, caricabatterie SUPERVOOC da 67 W, cover e sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno (qui per maggiori dettagli), l’OPPO Store mette a disposizione una serie di offerte in occasione degli Spring Days, per una “primavera più tecnologica che mai“.

Tra le offerte in evidenza vi segnaliamo OnePlus 12, che come probabilmente saprete è in vendita anche tramite OPPO Store insieme ad altri modelli del marchio: il flagship della casa cinese, dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, viene proposto in sconto a 999 euro nella variante da 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna; incluso in confezione il caricabatterie SUPERVOOC da 100 W, utile per far tornare la generosa batteria da 5400 mAh al 100% in pochi minuti.

Acquista OnePlus 12 in offerta

Chi vuole spendere meno può optare per OPPO Find X5 Lite, disponibile in offerta in versione brandizzata da 8-256 GB a 279,99 euro. Con l’aggiunta di un solo euro si possono ottenere cover protettiva in TPU, pellicola protettiva in vetro temperato e cover protettiva in silicone. Tra le promozioni principali spicca anche il tablet OPPO Pad Neo in versione LTE (8-128 GB), acquistabile in sconto a 299,99 euro; si può aggiungere un euro per ottenere la OPPO Smart Case, dal valore di 39,99 euro.

Acquista OPPO Find X5 Lite in offerta

Acquista OPPO Pad Neo LTE in offerta

Tra gli altri smartphone Android in offerta con gli OPPO Spring Days segnaliamo OPPO Reno10 e OPPO Reno10 Pro, che vengono proposti a rispettivamente 359,99 euro e 449,99 euro; con un euro in più si può avere una cover in policarbonato e TPU, dal valore di 19,99 euro. Tornando a OnePlus, vale la pena citare la presenza di sconti per OnePlus 12R, acquistabile a 629,99 euro, e OnePlus Nord 3 5G, disponibile a 409 euro (versione 16-512 GB).

Acquista OPPO Reno10 in offerta

Acquista OPPO Reno10 Pro in offerta

Acquista OnePlus 12R in offerta

Acquista OnePlus Nord 3 5G in offerta

Le offerte Spring Days di OPPO non sono finite qui, perché sul sito sono disponibili diversi altri sconti su smartphone, tablet Android, dispositivi wearable e altri prodotti. Eccone una selezione:

Come detto, le nuove offerte dell’OPPO Store sono valide solo fino al 31 marzo 2024. Per scoprirle tutte basta seguire il link qui in basso.

Tutte le offerte OPPO Spring Days

Leggi anche: Recensione OnePlus 12: nell’era dell’AI lui stupisce per altro, specifiche e numeri da primo della classe