In occasione dell’evento China Flash Memory Market Summit 2024 tenutosi ieri a Shenzhen, Lexar ha presentato tre nuove schede di archiviazione: una scheda NM da 1 TB, una scheda microSD da 2 TB e una scheda SD 3.0 ad alta velocità. Ecco i dettagli dei nuovi prodotti.

Lexar schede archiviazione b

La scheda NM da 1 TB è la prima del suo genere a offrire tale capacità, mentre la scheda da 2 TB supporta velocità di lettura fino a 150 MB/s e di scrittura 70 MB/s.

La scheda di memoria NM Card è una scheda di memoria ultra-micro creata da Huawei e rispetto alla micro SD è più piccola del 45% avvicinandosi per dimensioni a una scheda nano SIM.

Quest’ultima è particolarmente adatta per droni, action cam e console portatili, grazie a caratteristiche come la registrazione continua di video 4K e la sopportazione di temperature comprese tra -25 ℃ e 85 ℃.

La scheda Lexar Professional SILVER PLUS SDXC UHS-I SD 3.0 predilige la velocità, offrendo una velocità di lettura fino a 205 MB/s e una velocità di scrittura fino a 150 MB/s.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Edge 12GB+512GB BLACK

699.99€ invece di 999.99€
-30%

Lexar lancia tre nuove schede di archiviazione ad alte prestazioni

Con questi nuovi prodotti Lexar incontra le esigenze di fotografi e operatori video professionali, ma anche gli utenti esigenti che desiderano estendere lo spazio di archiviazione dei propri dispositivi mobili con schede ad alte prestazioni.

Al momento non abbiamo informazioni in merito ai prezzi e alla disponibilità dei prodotti nei mercati internazionali.

Leggi anche: Migliori microSD per smartphone, come si classificano e quali acquistare