Non avete fatto in tempo a richiedere l’abbonamento Amazon Prime gratis con Vodafone Happy entro il 7 marzo? Niente paura, perché da oggi fino al 31 marzo 2024 l’operatore ha deciso di proporre di nuova l’offerta. Vediamo come approfittare dell’iniziativa Vodafone.

Vodafone Happy regala tre mesi di abbonamento Amazon Prime

Nel caso non lo sapeste, Vodafone Happy è il programma fedeltà dell’operatore che premia gli utenti attraverso diverse iniziative, con premi, Sala Giochi e non solo. Ogni settimana i clienti possono provare a vincere uno dei premi presenti nel catalogo, accumulando “sorrisi” (punti). Alcuni sono assegnati in base agli anni passati con Vodafone, mentre altri vengono assegnati con cadenza periodica per premiare il rapporto di fiducia del cliente, oppure con l’acquisto di prodotti e servizi dell’operatore.

Dal 1° al 7 marzo 2024 i clienti iscritti al programma Vodafone Happy hanno potuto richiedere tre mesi di abbonamento Amazon Prime, oppure un buono regalo Amazon.it fino a 15 euro (in base agli anni passati in Vodafone). Quest’oggi l’operatore rosso ha deciso di riproporre l’offerta, riguardante questa volta il solo abbonamento Prime: dall’11 al 31 marzo 2024, tutti i clienti Vodafone iscritti o che desiderano iscriversi a Vodafone Happy, possono richiedere un codice per ottenere tre mesi di abbonamento Amazon Prime.

Questo solo se non avete già attivo un abbonamento Prime o se non ne avete avuto uno attivo negli ultimi 30 giorni. Una volta terminato il trimestre, potrete continuare a fruirne al prezzo di 4,99 euro al mese (salvo disattivazione). Vi ricordiamo che l’abbonamento comprende non solo le spedizioni gratuite, ma anche film e serie TV, offerte esclusive, spazio illimitato in Amazon Photos, Prime Gaming, Prime Reading e non solo.

Come fare per richiedere il regalo? Vi basta aprire l’app MyVodafone e premere sull’apposito banner, seguendo le istruzioni a schermo. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina ufficiale del programma Vodafone Happy a questo link. L’app MyVodafone è disponibile su Google Play StoreApp Store e AppGallery.

Vi ricordiamo che Amazon Prime è gratuito per i primi 30 giorni, mentre per gli Studenti per i primi 90 giorni.

Leggi anche: Migliori offerte Vodafone