Buone notizie arrivano dal popolare operatore telefonico Very Mobile, che ha deciso di prorogare una delle sue offerte più vantaggiose ed apprezzate: stiamo parlando di Very Esclusiva 4,99.

E così per alcuni nuovi clienti che decidono di passare a questo operatore telefonico ci sarà tempo fino al 14 marzo 2024 (salvo eventuali ulteriori proroghe) per attivare questa offerta al prezzo speciale di 4,99 euro al mese. Si precisa che tale offerta al momento è disponibile solo attraverso una speciale pagina mostrata a determinati utenti in fase di attivazione online mentre non è disponibile nei negozi dell’operatore.

I dettagli della nuova offerta di Very Mobile

Very Esclusiva prevede un canone mensile di 4,99 euro e mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati con copertura 4G sulla rete WINDTRE (con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload), il tutto senza costi di attivazione e con la SIM offerta e spedita gratuitamente.

Questa offerta è disponibile solo per i clienti che effettuano la portabilità del loro numero e provengono da uno dei seguenti operatori: Iliad, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, TDM, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

Per quanto riguarda il roaming nei Paesi membri dell’Unione Europea, gli utenti con Very Esclusiva 4,99 non avranno limitazioni per le chiamate e gli SMS mentre il traffico dati disponibile in ciascun mese sarà pari a 5,30 Giga.

Infine, l’offerta include i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe e il servizio hotspot, il tutto senza costi aggiuntivi da sostenere.

Potete trovare tutte le offerte di Very Mobile seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche di questo mese