Google ha in programma il lancio nei prossimi mesi di diversi dispositivi e nelle scorse ore in Rete sono emerse alcune interessanti anticipazioni su tre di essi: stiamo parlando di Google Pixel Watch 3, Google Pixel Buds Pro 2 e una nuova Chromecast con Google TV.

Le ultime novità su Google Pixel Watch 3 e Pixel Buds Pro 2

Iniziando da Google Pixel Watch 3, stando a quanto viene riportato da 9to5Google, arrivano nuove conferme sulle voci secondo cui sarà lanciato in due misure, così da accontentare chi ritiene che quella da 41 mm sia troppo piccola.

E così dovrebbe esservi anche un Google Pixel Watch 3 da 45 mm oltre al modello più piccolo (che dovrebbe rimanere da 41 mm, come le precedenti generazioni) e probabilmente il colosso di Mountain View sfrutterà lo spazio maggiore disponibile sul display per rendere alcune delle sue applicazioni ancora più utili.

Sempre nelle scorse ore si sono fatte insistenti le indiscrezioni secondo cui il team di Google sarebbe al lavoro anche su una nuova generazione di cuffie true wireless, che sul mercato dovrebbero arrivare con il nome di Google Pixel Buds Pro 2.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni su quelle che potrebbero essere le novità che tali cuffie introdurranno ma è probabile che il colosso di Mountain View si concentrerà sulle funzionalità basate sull’intelligenza artificiale. Staremo a vedere.

Una nuova Chromecast con Google TV

Pare che tra i dispositivi in lavorazione in quel di Mountain View vi sia anche una nuova Chromecast con Google TV, almeno ciò è quanto emerge da alcuni dettagli scovati nel codice di una recente versione dell’app Google Home.

In particolare, è stato inserito un nuovo misterioso dispositivo chiamato “YTD” accanto ai modelli HD e 4K e tutto sembra suggerire che si tratti proprio di una versione inedita della serie Chromecast con Google TV.

Purtroppo al momento non si conoscono dettagli sulle sue caratteristiche né è possibile fare previsioni su quando tale modello potrebbe essere lanciato.