Se l’offerta riguardante Samsung Galaxy Watch5 Pro (tuttora disponibile) o la soluzione Dual-Engine di OnePlus Watch 2 (in offerta lancio) non vi hanno convinto, sappiate che su Amazon c’è una proposta allettante anche per TicWatch 5 Pro di Mobvoi: lo smartwatch Wear OS è disponibile a un super prezzo in entrambe le colorazioni grazie a due coupon uno più generoso dell’altro. Vediamo come approfittarne prima che vadano esauriti.

Super prezzi per Mobvoi TicWatch Pro 5 in offerta su Amazon con coupon

In questi mesi TicWatch Pro 5 è già stato in offerta con coupon su Amazon, ma mai alle cifre raggiunte in questi giorni. Lo smartwatch di Mobvoi è uscito la scorsa primavera, ma è tuttora uno degli smartwatch Wear OS più interessanti, grazie soprattutto al doppio display AMOLED + Transflective da 1,43 pollici, che consente di disporre di un vero e proprio always-on display con un consumo energetico estremamente ridotto.

Il cuore del dispositivo è il SoC Qualcomm Snapdragon W5+ Gen 1, al cui fianco trovano spazio 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna; lato connettività abbiamo ovviamente il Bluetooth 5.2 per il collegamento allo smartphone, ma ci sono anche Wi-Fi, GPS per il tracciamento dell’attività fisica e NFC per i pagamenti in mobilità. A bordo anche speaker, microfono, certificazione US-MIL-STD 810H e resistenza all’acqua fino a 5 ATM.

La batteria ha un capacità di 628 mAh e secondo l’azienda promette un’autonomia di circa tre giorni, decisamente superiore rispetto alla media dei prodotti con sistema operativo Wear OS. Tra le funzionalità pensate per il fitness è presente il supporto a più di 100 modalità di allenamento (tra cui corsa, ciclismo e nuoto), oltre al monitoraggio di frequenza cardiaca 24 ore su 24, livello di ossigeno nel sangue (SpO2), stress, passi, calorie e sonno (maggiori dettagli nel nostro articolo di lancio).

Mobvoi TicWatch Pro 5 ha debuttato lo scorso maggio al prezzo consigliato di 359,99 euro, ma potete acquistarlo su Amazon a una cifra decisamente più intrigante grazie a uno sconto di più di 100 euro. Potete portarvi a casa lo smartwatch a 233,99 euro o 234,72 euro nelle colorazioni Sabbia e Nero ossidiana: non dovete fare altro che combinare il “normale” sconto a disposizione sul sito con il coupon da 36 o da 82 euro (a seconda della versione). In entrambi i casi viene offerta la consegna gratuita, anche in un giorno (se siete abbonati Amazon Prime con indirizzo compatibile). I coupon scadono il 28 febbraio 2024, salvo esaurimento scorte.

Se siete interessati potete procedere seguendo uno dei link qui in basso, mentre in fondo potete consultare la nostra recensione per eventuali indecisioni.

Acquista Mobvoi TicWatch Pro 5 in offerta (Nero)

Acquista Mobvoi TicWatch Pro 5 in offerta (Sabbia)

Leggi anche: Recensione TicWatch Pro 5: display sempre visibile, lunga batteria e ottime prestazioni