Sappiamo che Motorola Moto G Power 5G (2024) è in arrivo, e grazie alle anticipazioni spuntate in queste ore ora ne sappiamo decisamente di più. Lo smartphone Android è protagonista di alcuni render che ci mostrano quello che dovrebbe essere il design, e in più sono saltate fuori informazioni sulle specifiche tecniche chiave: andiamo a scoprire tutto.

Motorola Moto G Power 5G (2024) anticipato tra immagini e specifiche

Il predecessore, Moto G Power 5G (2023) ha fatto il suo debutto nel mese di aprile, e non è da escludere che Moto G Power 5G (2024) non segua questo trend e venga commercializzato proprio in quel periodo. Quel che è certo è che grazie al report di MSPowerUser possiamo dargli fin da subito un’occhiata più da vicino, con qualche settimana di anticipo.

Le immagini qui sotto ci mostrano Motorola Moto G Power 5G (2024) nelle colorazioni Outer Space e Orchid Tint: a spiccare è senza dubbio il modulo fotografico sporgente e dalle forme morbide, che integra due obiettivi disposti in verticale e il flash LED. In base a ciò che possiamo vedere, lo smartphone dispone nella parte inferiore di una porta per il jack audio da 3,5 mm (sempre più rara), di uno speaker, di un microfono  e di una porta USB Type-C.

Motorola Moto G Power 5G (2024) render leak

Spostandoci nella parte anteriore, possiamo vedere uno schermo con bordi sottili soprattutto su tre lati (un po’ meno su quello inferiore), dotato di un piccolo foro per far spazio alla fotocamera. In base a ciò che sappiamo, lo schermo dovrebbe essere da 6,7 pollici a risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel), con una diagonale dunque leggermente più grande rispetto a quella del predecessore (6,5); considerando l’apparente presenza di un lettore d’impronte digitali integrato nel pulsante laterale, possiamo ipotizzare la presenza di un pannello LCD (come il modello 2023) e non di un AMOLED.

Motorola Moto G Power 5G (2024)

Il report anticipa la presenza di una batteria compatibile con la ricarica rapida cablata da 30 W (contro i 15 W del modello attuale), ma non specifica la capacità in mAh (sul modello 2023 è di 5000 mAh). Nessuna informazione sul possibile prezzo, ma visto che il modello dello scorso anno venne proposto a 299 dollari, ci aspettiamo una cifra simile.

Questo è tutto quello che sappiamo finora su Motorola Moto G Power 5G (2024): torneremo sull’argomento con l’avvicinarsi del lancio ufficiale, che dovrebbe avvenire entro qualche settimana.

Potrebbe interessarti: Recensione Motorola Moto G84: economico ma con 256GB, OLED a 120Hz e Ready For