OnePlus Nord N30 SE 5G è stato avvistato sul sito dell’azienda un paio di settimane fa. OnePlus non ha ancora rivelato i dettagli sui prezzi e sulla disponibilità di questo nuovo smartphone Android, ma ora un rapporto fa luce sui presunti prezzi europei del dispositivo.

Secondo quanto riportato da Apppauls, OnePlus Nord N30 SE 5G sarebbe pronto a debuttare nel mercato europeo in un’unica configurazione con 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Stando all’indiscrezione questo smartphone costerebbe circa 229 euro e sarebbe prossimo al lancio nel Vecchio Continente.

Principali caratteristiche di OnePlus Nord N30 SE 5G

OnePlus Nord N30 SE 5G è dotato di un display LCD FHD+ da 6,72 pollici ed è animato dal SoC MediaTek Dimensity 6020 abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Il comparto fotografico posteriore include un sensore primario da 50 MP f/1.8 e una fotocamera di profondità da 2 MP, mentre frontalmente è presente una fotocamera frontale da 8 MP f/2.0.

Il dispositivo è alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W e viene fornito con l’interfaccia Oxygen OS 13.1.1 basata su Android 13.

Altre specifiche degne di nota includono Bluetooth 5.3, NFC e altoparlanti stereo, tuttavia mancano l’Alert Slider e il jack per cuffie da 3,5 mm.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus, ecco quali scegliere