Brrr – Battute Squallide è un’app di intrattenimento che ha lo scopo di farsi odiare dalle persone senza la necessità di essere creativi.

Di app, siti e chatbot che forniscono battute ce ne sono molti, ma Battute Squallide promette di trovare quelle più imbarazzanti, trash, demenziali o tristi per affossare anche la più divertente delle situazioni con amici, familiari o colleghi. Ecco alcuni esempi.

Battute Squallide fornisce freddure più imbarazzanti che mai

Non dovesse bastare, l’app permette di far ascoltare le battute tramite lo speaker dello smartphone con un tono funereo, nonché di inviarne di peggiori che potranno essere pubblicate nell’app.

Attivando le notifiche è inoltre possibile ricevere nuove battute ogni giorno, in modo tale da non restare mai a secco e farsi odiare sempre di più dal prossimo.

L’app Brrr – Battute Squallide è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili effettuando un acquisto in-app di 2,19 euro.

L’applicazione è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 7.0 o versioni successive.

Da non perdere: Migliori smartphone Android, la classifica di Febbraio 2024