San Valentino si sta avvicinando, e ormai ogni occasione è buona per proporre offerte e coupon: in questo caso vi parliamo di un nuovo coupon con il quale potete risparmiare fino al 15% sull’acquisto di tanti prodotti, tra i quali spiccano smartphone e altri dispositivi tech. Vediamo come approfittarne subito e come funziona l’iniziativa.

Sconti fino al 15% con questo coupon di San Valentino

Prende il via oggi la nuova iniziativa eBay di San Valentino, che prevede un coupon con sconto fino al 15% su tantissimi prodotti, cumulabile con eventuali altre iniziative dei singoli rivenditori. Le proposte sono valide fino alle 23:59 dell’11 febbraio 2024 e variano in base alla categoria: sugli smartphone nuovi e ricondizionati c’è uno sconto del 5%, mentre si sale al 10% per tablet, smartwatch, accessori e notebook; 10% anche su diverse altre categorie, inclusi console e videogiochi, mentre il massimo dello sconto, pari al 15%, viene raggiunto nelle categorie dedicate ai collezionisti, alla moda, ai prodotti di bellezza e di design.

Potete utilizzare il nuovo coupon SANVALENTINO per un massimo di due volte, con uno spesa minima di 20 euro e uno sconto massimo di 50 euro. Risulta compatibile con i prodotti di categorie specifiche (alcune delle quali già citate qui sopra) e di venditori specifici. Qualche esempio per sfruttarlo? Scopriamone qualcuno (sconto già applicato):

Per utilizzare il coupon non dovete fare altro che aggiungere al carrello uno o più prodotti e digitare SANVALENTINO nel campo dedicato ai codici promozionali, prima di procedere al pagamento (che deve avvenire con PayPal, carta di credito e di debito). Per termini e condizioni completi (e la lista dei rivenditori aderenti) potete seguire questo link, mentre qui sotto potete consultare tutti i prodotti in offerta.

Come sfruttare il coupon eBay di San Valentino

Leggi anche: Migliori smartphone Android: la classifica di febbraio 2024