Man mano che ci avviciniamo al 17 gennaio, giorno della presentazione ufficiale della serie Samsung Galaxy S24, in Rete si fanno sempre più insistenti le anticipazioni relative ai tre nuovi smartphone del colosso coreano.
Nelle scorse ore è stato il Samsung Galaxy S24 Ultra il protagonista di una nuova apparizione sul Web, ciò grazie al leaker Amir, che ha pubblicato su X due foto dello smartphone dal vivo, permettendoci così di osservare il suo design sia dalla parte frontale che da quella posteriore.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Ecco il Samsung Galaxy S24 dal vivo
Se a prima vista il design del nuovo modello di punta di Samsung potrebbe apparire identico a quello del suo predecessore, guardando con un po’ di attenzione è possibile notare che lo schermo curvo di Samsung Galaxy S23 Ultra è stato sostituito da un display piatto, che presenta un foro in alto al centro per fare spazio alla fotocamera dedicata ai selfie e alle videochiamate.
Sulla parte posteriore spicca il comparto fotografico, con il design già visto nella precedente generazione, così come identica dovrebbe essere anche l’architettura (con quattro sensori, due dei quali con zoom ottico).
Nelle ultime settimane si sono susseguite varie indiscrezioni sul comparto fotografico di Samsung Galaxy S24 Ultra, che dovrebbe presentare qualche differenza rispetto a quello della precedente generazione.
Infine, per quanto riguarda la colorazione, il modello catturato in queste immagini dovrebbe essere quello che il produttore probabilmente lancerà con il nome di Titanium Gray.
Ricordiamo che tra i punti di forza di Samsung Galaxy S24 Ultra non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, un display Dynamic AMOLED 2x da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e luminosità massima di 2.600 nit, 12 GB di RAM, 256 GB o 512 GB di memoria integrata, il supporto S Pen e una batteria da 5.000 mAh.
Appuntamento al 17 gennaio per la presentazione ufficiale.