Nel corso delle prossime settimane POCO ha in programma di lanciare sul mercato tre nuovi smartphone di fascia media, protagonisti nelle scorse ore di un’interessante anticipazione: stiamo parlando di POCO X6, X6 Pro e M6 Pro 4G.

In particolare, sono state pubblicate quelle che dovrebbero essere le immagini rendering ufficiali di questi tre smartphone del produttore asiatico (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Cosa sappiamo di POCO X6, X6 Pro e M6 Pro 4G

Iniziando da POCO X6 e POCO X6 Pro, dovrebbe trattarsi delle versioni rinominate di due smartphone di Redmi: il primo dovrebbe essere il “fratello” di Redmi Note 13 Pro 5G mentre il secondo dovrebbe essere una speciale variante di Redmi K70E.

 POCO X6

Stando a quanto è emerso fino a questo momento, POCO X6 dovrebbe poter contare su fino a 12 GB di RAM, 512 GB di memoria di archiviazione, tre colorazioni (nera, bianca e blu) e una fotocamera posteriore con sensore primario da 64 megapixel.

Il modello Pro dovrebbe invece poter contare su fino a 12 GB di RAM, 512 GB di memoria di archiviazione, tre colorazioni (nera, grigia e gialla) e una fotocamera posteriore con sensore primario da 64 megapixel.

POCO X6 Pro

Infine, il produttore asiatico ha in programma di lanciare anche POCO M6 Pro 4G, smartphone che potrebbe essere una versione rinominata di Redmi Note 13 4G.

POCO M6 Pro 4G

Tra le sue caratteristiche non dovrebbero mancare fino a 12 GB di RAM, 512 GB di memoria di archiviazione, tre colorazioni (nera, blu e viola) e una fotocamera posteriore con sensore primario da 64 megapixel.

Nel corso di questo mese da POCO dovrebbero arrivare altre informazioni e sarà interessante scoprire se i suoi nuovi smartphone saranno lanciati anche nei mercati europei e in quale fascia di prezzo si andranno a posizionare, aspetto di fondamentale importanza per un loro eventuale successo.

Potrebbe interessarti anche: i migliori smartphone di POCO di questo mese