PetDicted è un’applicazione che fornisce consigli per ogni possibile sintomo del proprio cane o gatto. L’app seleziona i contenuti più coerenti per il proprio animale domestico e per il sintomo descritto.

PetDicted può tornare utile anche nel caso di urgenze suggerendo delle azioni con brevi video, mentre la sezione delle chirurgie può aiutare l’utente a comprendere meglio il tipo di intervento proposto, perché e quando farlo, cosa aspettarsi e quali sono i possibili rischi.

L’app PetDicted include consigli del veterinario, editoriali e molto altro

Nella sezione relativa alla salute in base all’età è possibile capire quali sono i passaggi medici consigliati per ogni cane o gatto per ogni fascia d’età.

L’app include anche degli editoriali che vengono pubblicati periodicamente, i quali offrono contenuti in pillole con dettagli che possono essere di aiuto in caso di urgenza.

Registrandosi gratuitamente è possibile accedere a tutte le funzionalità offerte dall’app e visualizzare i contenuti personalizzati per gli animali domestici inseriti.

PetDicted è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e nemmeno pubblicità. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android, la classifica di Novembre 2023