In attesa del Black Friday, Unieuro propone la promozione “Novembre ti sorprende“, valida solo per pochi giorni: gli sconti riguardano tanti prodotti tech, tra i quali spiccano diversi smartphone e tablet Android, ed è accessibile soltanto fino all’8 novembre 2023. Andiamo a scoprire le offerte più interessanti proposte dalla catena.

Le offerte Android del nuovo volantino Unieuro

L’iniziativa Unieuro è disponibile sia online sia nei negozi sparsi per l’Italia e mette a disposizione tante offerte sulla tecnologia, oltre alla possibilità di effettuare pagamenti a tasso zero in 10 rate mensili (con TAN e TAEG 0%) con prima rata a 30 giorni (per importi da 299 a 5000 euro). Gli sconti della nota catena toccano praticamente tutte le fasce di prezzo, soprattutto per quanto riguarda gli smartphone Android: abbiamo offerte su prodotti premium e di fascia alta come Samsung Galaxy Z Flip5 e Galaxy S23, ma anche ribassi per la fascia media con Galaxy A54, Motorola Edge 40 Neo e Redmi Note 12 Pro 5G (solo per citarne alcuni) e per la fascia bassa, persino sotto ai 100 euro.

Senza ulteriori indugi, ecco una selezione delle migliori offerte Unieuro su smartphone e tablet Android.

Offerte smartphone Android Unieuro

Offerte tablet Android Unieuro


Quelle qui sopra sono solo alcune delle offerte Unieuro dell’iniziativa “Novembre ti sorprende”. Se volete scoprire tutti gli sconti a disposizione sul sito e nei negozi della catena potete seguire il link qui in basso, oppure sfogliare il volantino a questo indirizzo. Ricordate che avete tempo solo fino all’8 novembre 2023. Per restare aggiornati sulle migliori offerte del momento potete seguirci anche attraverso il nostro nuovo canale WhatsApp.

Tutte le offerte “Novembre ti sorprende” di Unieuro

Potrebbe interessarti: Recensione Samsung Galaxy A54 5G: ben bilanciato e capace di ottime foto