Mortal Kombat: Onslaught è un picchiaduro con una struttura RPG in cui dovrete creare una squadra con i vostri “kombattenti” preferiti della saga di Mortal Kombat e schierali contro ondate di nemici ben disposti a menar le mani.
Il gameplay prevede battaglie RPG con fino a 10 combattenti alla volta con campioni del calibro di Raiden, Liu Kang, Scorpion e Shao Kahn e veterani come Sub-Zero, Johnny Cage, Jade, Kitana, Jax, Sonya Blade e molti altri.
Mortal Kombat: Onslaught include scene cinematografiche e momenti brutali tipici della serie
Il picchiaduro offre la possibilità di collezionare e far salire di livello i combattenti e i relativi equipaggiamenti e richiede di padroneggiare le combo e le abilità speciali dei personaggi per avanzare nell’avvincente modalità Storia del Regno della Terra condita con intriganti scene cinematografiche.
Il gioco offre anche la possibilità di partecipare alle Stagioni PvP, ottenere ricompense e scalare le classifiche mondiali.
Il gioco è caratterizzato da una grafica di alto livello, battaglie viscerali, scene cinematografiche e momenti brutali tipici della serie Mortal Kombat.
Mortal Kombat: Onslaught è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali ed è classificato PEGI 18. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 8.0 o versioni successive.
Potrebbe interessarti: Migliori smartphone per giocare | Ottobre 2023