La serie Samsung Galaxy S24 molto probabilmente sarà composta da tre smartphone, tuttavia sembra che tutti i modelli avranno le stesse caratteristiche di visualizzazione ad eccezione della risoluzione. Una nuova indiscrezione suggerisce cosa possiamo aspettarci dai display dell’intera serie Galaxy S24 di Samsung.
I display della gamma Samsung Galaxy S24 sarebbero simili
Secondo l’informatore Tech_Reve, tutti e tre i modelli Galaxy S24 avranno le stesse funzionalità di visualizzazione ad eccezione della risoluzione. Il leaker suggerisce che la serie Galaxy S24 presenterà caratteristiche quali LTPO, una luminosità di 2500 nit e un nuovo pannello OLED M13.
Oltre alla risoluzione, anche le dimensioni del display di tutti e tre i modelli differirebbero. Samsung Galaxy S24 Ultra dovrebbe essere dotato di un display WQHD+ da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, mentre Galaxy S24+ sarebbe dotato di un display WQHD da 6,7 pollici e Galaxy S24 potrebbe adottare un display FHD da 6,2 pollici.
La prossima serie di punta di Samsung dovrebbe debuttare all’inizio del prossimo anno e a differenza della serie Samsung Galaxy S23, si ipotizza che la gamma Galaxy S24 verrà lanciata nelle varianti Exynos e Snapdragon, molto probabilmente con i chipset Exynos 2400 e Snapdragon 8 Gen 3.
In copertina: Samsung Galaxy S23 Ultra
Leggi anche: Migliori smartphone Samsung, la classifica di Ottobre 2023