Le avventure di SpongeBob è un casual game ambientato nei luoghi più famosi dell’universo di SpongeBob, come i Campi di meduse, New Alga City, Atlantide e molti altri.

Dal momento che l’ultimo complotto di Plankton per rubare la ricetta del Krabby Patty è miseramente fallito, lasciando Bikini Bottom impiastricciata di marmellata di meduse, il giocatore è chiamato a ricostruire e riportare l’ordine nel mondo sottomarino.

L’avventura è caratterizzata da un’inedita trama esilarante e offre l’opportunità di ridonare l’antico splendore al mondo di SpongeBob creando degli oggetti, dai Krabby Patty a barattoli di marmellata, e coltivando prodotti, il tutto con l’aiuto di amici vecchi e nuovi che incontrerete nel corso dell’avventura, incluse creature di compagnia come Gary, Lisery la piccola roccia, il Leone marino e molti altri.

Le avventure di SpongeBob include amici vecchi e nuovi

Tra i personaggi dell’universo di SpongeBob non mancheranno vecchi amici come Patrick, Sandy, Mister Krabs e Squiddy, con la possibilità di conoscerne di nuovi, come Re Medusa, Kevin il cetriolo di mare e molti altri.

Le avventure di SpongeBob è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 8.0 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone per giocare | Settembre 2023