Amazfit T-Rex 2 rientra senza dubbio tra gli smartwatch più interessanti tra quelli al momento disponibili sul mercato e il prossimo mese potrebbe divenirlo ancora di più.

Ad agosto, infatti, il team di sviluppatori di Amazfit ha in programma di rilasciare l’aggiornamento a Zepp OS 2.0, nuova versione dell’interfaccia personalizzata dell’azienda, che porterà con sé diverse novità che si andranno ad aggiungere a quelle già implementate nelle scorse settimane insieme a Zepp Coach.

Segui AMAZFIT Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Samsung Galaxy S25 Edge 12GB+512GB BLACK

699.99€ invece di 999.99€
-30%

Cosa cambia per Amazfit T-Rex 2 con Zepp OS 2.0

Ricordiamo che stiamo parlando di uno smartwatch rugged che può vantare le seguenti caratteristiche:

  • display AMOLED da 1,39 pollici
  • batteria da 500 mAh (con autonomia fino a 24 giorni)
  • monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24, del sonno, dell’ossigeno nel sangue e del livello di stress
  • supporto a oltre 150 modalità sportive
  • riconoscimento automatico di 8 attività sportive (corsa, tapis roulant, camminata indoor, camminata outdoor, ciclismo all’aperto, nuoto in piscina, vogatore ed ellittica)
  • funzionamento anche a temperature estreme
  • GPS a doppia banda
  • scocca con resistenza di livello militare
  • impermeabilità fino a 10 ATM

Lanciato sul mercato lo scorso anno, Amazfit T-Rex 2 al momento è basato su Zepp OS 1.0 e con l’aggiornamento alla versione 2.0 potrà contare su diverse novità, alcune non direttamente visibili per gli utenti ma che dovrebbero nel complesso garantire un’esperienza più piacevole.

Tra le novità “visibili” vi saranno un notevole miglioramento delle possibilità di personalizzazione (gli utenti potranno regolare il colore dei temi e il layout), un quantitativo maggiore di mini applicazioni e più opzioni per quanto riguarda il fitness e la produttività.

In sostanza, l’obiettivo degli sviluppatori è rendere Amazfit T-Rex 2 un compagno ancora più adatto ad affrontare le comuni attività della vita di tutti i giorni.

Zepp OS 2.0 (o una versione superiore) è al momento già disponibile su Amazfit T-Rex Ultra, sulla serie Amazfit GT4 e sulla serie Amazfit Cheetah, smartwatch ai quali dal prossimo mese Amazfit T-Rex 2 si andrà finalmente ad affiancare.

Potrebbe interessarti anche: i migliori smartwatch con e senza Wear OS