Ufficializzato la settimana scorsa, ASUS ZenFone 10 punta su specifiche tecniche di alto livello unite a un design compatto e maneggevole, come da “tradizione” per la gamma.

Ancora una volta si tratta di un prodotto compatto e con una scheda tecnica da fascia alta, una vera rarità nel mondo Android. Questa compattezza è assicurata dallo schermo AMOLED da 5,92 pollici (con collaborazione con Pixelworks per una migliore precisione dei colori) e dai bordi sottili, aiutati dal foro per la fotocamera anteriore (sul lato sinistro): le dimensioni dello smartphone sono di 146,5 x 68,1 x 9,4 mm, con un peso poco sopra i 170 grammi.

Il team di XDA ha estratto tutti gli sfondi statici e animati da questo smartphone Android e ora possono essere scaricati e applicati sul vostro dispositivo.

ASUS Zenfone 10 include 25 immagini statiche. Nove sono ottimizzate per la schermata di blocco con una risoluzione di 1080×2400, tuttavia ci sono anche versioni a 2400×2400. Ecco l’anteprima degli sfondi statici.

Il nuovo smartphone ASUS include anche due sfondi animati unici disponibili come frammenti di video MP4.

Per scaricare le immagini a piena risoluzione è sufficiente utilizzare al link sottostante, tenendo presente che per applicare gli sfondi animati potrebbe essere necessaria un’app di terze parti.

Scarica gli sfondi di ASUS Zenfone 10