Nomi Cose Città 2 è un’applicazione che ripropone il classico quiz di cultura generale del passato che richiedeva solo carta e penna.

La versione aggiornata ai tempi che corrono è più innovativa, divertente e frenetica che mai e offre la possibilità di affinare le proprie abilità sfidando l’intelligenza artificiale degli avversari digitali, oppure giocatori reali nelle modalità multiplayer che includono quella classica, quella zen senza limiti di tempo e molto altro.

Il gioco inizia con una lettera e cinque categorie e mette a disposizione solo 60 secondi, con la possibilità di stoppare il timer per impedire all’avversario di finire il round.

Sono presenti più di 200 diverse categorie in cui cimentarsi e la possibilità di guadagnare gettoni gratuiti per sbloccare suggerimenti per le categorie più difficili, inoltre è possibile connettersi e giocare con gli amici tramite Game Center, Facebook oppure creando un avatar nell’app.

È anche possibile personalizzare l’aspetto del gioco grazie alle nuove grafiche a tema, collezionare i nuovi cronometri tematici, partecipare ai nuovi eventi a tempo, stagionali e tematici, per sfide sempre diverse ed entusiasmanti, inoltre c’è l’opportunità di entrare nelle classifiche per mostrare al mondo la propria abilità con le parole.

Nomi Cose Città 2 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali necessari per eliminare la pubblicità e i limiti della versione gratuita.

A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.1 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone per giocare