A volte la funzionalità HDR dà dei grattacapi sulla serie Samsung Galaxy S23 e gli addetti ai lavori erano sicuri che la società stesse pianificando un nuovo aggiornamento risolutivo da rilasciare nelle prossime settimane. Ora la società ha finalmente fornito un cenno sulla questione.

La funzionalità HDR a volte genera ombre davvero strane attorno agli oggetti fotografati con la fotocamera di Samsung Galaxy S23. Ecco un esempio di come l’elaborazione HDR fallisce in maniera particolarmente evidente.

Samsung Galaxy S23 esempio bug HDR

Samsung risolverà il bug HDR su Galaxy S23 molto presto

In un forum il supporto Samsung ora ha affermato che il problema è stato identificato e che verrà risolto molto presto con il prossimo aggiornamento.

In precedenza gli addetti ai lavori avevano rivelato che Samsung stava probabilmente pianificando di rilasciare un secondo aggiornamento per la serie Galaxy S23 a maggio.

Con Samsung Galaxy S23 Ultra il produttore sudcoreano ha deciso di puntare sui megapixel, integrando una fotocamera principale con sensore ISOCELL HP2 da 200 MP, mentre altri marchi hanno preferito adottare una strategia diversa. La casa di Seul avrà fatto la scelta giusta?

 Leggi anche: Miglior smartphone per fotocamera, quali comprare, classifica di Maggio 2023