Se state pensando di rendere la vostra abitazione un po’ più smart e avete scelto Alexa come assistente virtuale di riferimento, allora dovete dare un’occhiata alle offerte che Amazon propone in questo preciso istante su uno smart speaker e due smart display, nella fattispecie: Echo Dot di terza generazione, Echo Show 5 di seconda generazione ed Echo Show 8 di seconda generazione.

Qualora, invece, siate costantemente a caccia di sconti ma non abbiate necessità legate alla smart home, vi potrà interessare sapere che tra le offerte attive su Amazon ci sono anche quelle della Samsung Galaxy Week, di cui via abbiamo già parlato diffusamente in un articolo dedicato.

Offerte Amazon Echo Dot, Echo Show 5 ed Echo Show 8

Tornando alle offerte sui dispositivi con l’assistente Amazon Alexa integrato, ci sono tre opzioni di scelta per tutte le tasche, con due prodotti aventi un costo finale inferiore ai 50 euro e uno appena sotto i 90 euro.

I più attenti di voi ricorderanno quasi sicuramente che qualche mese fa la compagnia di Bezos ha presentato un nuovo Echo Dot, facendo arrivare il piccolo speaker intelligente alla quinta generazione; in questa sede, però, non parliamo dell’ultimo modello e neppure del precedente, bensì dell’arcinoto Echo Dot di terza generazione, che rispetto ai modelli più nuovi conserva il vantaggio di dimensioni nettamente inferiori e di un look decisamente più discreto. In questo momento, lo speaker è scontato del 30% e presenta un costo finale di 34,99 euro. Ecco il link diretto:

Acquista Amazon Echo Dot (3ª generazione) a 34,99 euro

Passando alla categoria degli smart display, ci sono due opzioni molto valide da valutare: Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) a 44,99 euro grazie allo sconto del 47% ed Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) a 89,99 euro grazie allo sconto del 31%. Ecco i link diretti:

Acquista Amazon Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) a 44,99 euro

Acquista Amazon Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) a 89,99 euro

Tutti i prodotti sono ovviamente venduti e spediti da Amazon, con possibilità di spedizione Prime senza costi aggiuntivi.

Potrebbe interessarti: AMAZON ECHO: QUALE SCEGLIERE FRA DOT, ECHO, ECHO PLUS, INPUT, SHOW