Se siete alla ricerca di uno smartphone pieghevole, senza dubbio OPPO Find N2 Flip è uno dei modelli più interessanti tra quelli che offre attualmente il mercato.
Si tratta, infatti, di uno smartphone che unisce un design curato sin nei minimi particolari a una dotazione tecnica di tutto rispetto e che non trascura le dimensioni: OPPO Find N2 Flip da chiuso è davvero piccolo e ricorda i cellulari a conchiglia che tanto successo hanno avuto parecchi anni fa.
Tra le principali caratteristiche del nuovo smartphone di OPPO troviamo:
- un display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ (2.520 x 1.080 pixel), refresh rate a 120 Hz, tecnologia LTPO e luminosità di picco di 1.600 nits
- un display esterno AMOLED da 3,26 pollici, con risoluzione di 720 x 382 pixel e luminosità massima di 900 nits
- un processore MediaTek Dimensity 9000+
- 8 GB di RAM LPDDR5
- 256 GB di memoria di archiviazione (UFS 3.1)
- una doppia fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX890 da 50 megapixel e sensore ultra grandangolare da 8 megapixel
- una fotocamera interna con sensore Sony IMX709 da 32 megapixel
- una batteria da 4.300 mAh con supporto alla ricarica rapida SUPERVOOC da 44 W
- interfaccia ColorOS 13 basata su Android 13
Uno speciale widget per OPPO Find N2 Flip
Uno dei principali punti di forza del nuovo smartphone pieghevole di OPPO è rappresentato dal suo display esterno di dimensioni piuttosto generose e per sfruttarlo al meglio il produttore ha pensato ad una serie di speciali widget, uno dei quali sarà dedicato a Spotify.
Il nuovo widget di Spotify si andrà ad aggiungere a quelli già disponibili (e dedicati al meteo, al registratore, alla fotocamera, al timer, al calendario e alla gestione degli auricolari) e sarà rilasciato ufficialmente il 15 aprile.
Il produttore ha anche confermato che nei prossimi mesi arriveranno ulteriori widget studiati per sfruttare al massimo questo display secondario. Basta avere un po’ di pazienza.
Potrebbe interessarti anche: la recensione di OPPO Find N2 Flip