Lanciata in versione beta a novembre, l’app di video editing professionale LumaFusion è ora disponibile in versione stabile per i dispositivi AndroidChrome OS.

LumaFusion offre un’esperienza di editing video semplice, elegante e potente a portata di mano ed è progettata con cura da veterani del settore della post-produzione.

Il più potente e premiato editor video per dispositivi mobili è disponibile per Android e ChromeOS

L’app è dotata di tutte le funzioni professionali necessarie per completare il proprio progetto e condividere la propria storia, dai rapporti di aspetto e framerate multipli, al layering delle tracce, dal ritaglio, al mixaggio audio, alla titolazione personalizzata, fino agli effetti multi-livello con keyframing.

L’app offre la possibilità di creare effetti slow motion/fast motion avanti e indietro, realizzare progetti con diversi rapporti di aspetto e molte altre funzionalità, inoltre permette di abbonarsi a Storyblocks in modo che l’app possa accedere a tutta la libreria che include migliaia di musica senza copyright, effetti sonori, video e sfondi.

LumaFusion include anche assistenza gratuita in-app e tutorial online per iniziare a utilizzare l’app e conoscerla sempre meglio.

LumaFusion è disponibile al prezzo di 27,99 euro con acquisti in-app opzionali per abbonarsi a Storyblocks ed è rintracciabile nel Play Store di Google utilizzando il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è necessario Android 10 o versioni successive.

Da non perdere: Migliori smartphone Android, la classifica del mese