Trovare un valido tablet Android a poco prezzo non è un complito particolarmente semplice, ma quest’oggi potrebbe esserci l’occasione che stavate aspettando. Samsung Galaxy Tab A8 è in super offerta nella versione Wi-Fi con 64 GB di memoria interna: vediamo come approfittarne al volo.

Samsung Galaxy Tab A8 da non perdere con questa offerta

Samsung Galaxy Tab A8 è un tablet Android uscito un annetto fa, con specifiche tecniche che lo rendono il modello giusto per chi desidera spendere poco e avere a disposizione un ampio schermo da 10,5 pollici. Il pannello è un 16:10 TFT da 10,5 pollici a risoluzione Full-HD+ (1920 x 1200 pixel), mentre il cuore scelto da Samsung è costituito dal SoC Unisoc T618 octa-core, affiancato da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna (nella versione in offerta). Quest’ultima risulta espandibile con microSD fino a 1 TB. Il comparto fotografico non è probabilmente quello più importante su un tablet, ma a bordo abbiamo comunque un sensore posteriore da 8 MP con autofocus e un sensore anteriore per selfie e videochiamate da 5 MP.

La versione Wi-Fi offre connettività Wi-Fi 5, Bluetooth 5.0, GPS, porta per il jack audio da 3,5 mm e porta USB Type-C per il trasferimento dati e la ricarica. A proposito di quest’ultima, Galaxy Tab A8 integra una batteria da 7040 mAh compatibile con la ricarica cablata da 15 W. Il tablet offre già la One UI 5.0 basata su Android 13, con diverse funzionalità pensate per il multitasking e il multiwindow, oltre a Samsung Knox per la sicurezza dei dati.

Samsung Galaxy Tab A8 Wi-Fi (SM-X200) in versione 64 GB è stato lanciato al prezzo consigliato di 279,90 euro, ma potete acquistarlo su eBay nella variante Gray con uno sconto di quasi 100 euro, a 189,90 euro. Se siete interessati potete seguire il link qui in basso. Il venditore ha quasi 250.000 feedback, è autorizzato direttamente da Samsung e consente di pagare tramite PayPal (eventualmente in tre rate mensili).

Acquista Samsung Galaxy Tab A8 in offerta

Potrebbe interessarti: Migliori tablet Android